Oggi è ven 19 ott, 2018 10:43 am

Tutti gli orari sono UTC+02:00

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Uomo avvisato .....
MessaggioInviato: dom 09 mar, 2008 10:17 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
dal Regolamento (affisso in bacheca e nella sezione MotoGP)

Cita:
.... # Si procederà all'esclusione di quegli utenti che aprano thread in tono polemico e/o provocatorio, e l'esclusione sará immediata quando risulterà evidente che un utente é clone di altro utente già escluso o ancora attivo. Saranno passibili di esclusione coloro che interagiscono con la comunità con comportamenti da "troll", ovvero tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi all'evidente scopo di disturbare i normali rapporti e scambi di messaggi tra utenti...

E approfitto dell'occasione per fare una precisazione:

anni fa passammo per una sgradevolissima situazione generata dal fatto che certi tifosi di biaggi spalleggiati da certi gombloddisti di professione iniziarono a fare illazioni e supposizioni su presunti e mai comprovati favoritismi/sfavoritismi nei confronti di rossi/biaggi da parte di honda/michelin/dorna/yamaha e chi piú ne ha piú ne metta ....
dai banali dubbi sussurrati a mezza voce si passó ben presto alle illazioni, dalle illazioni alle supposizioni, dalle supposizioni alle (presunte!) certezze e di conseguenza ai complotti (anzi!, gombloddi!) belli e buoni contro quello e/o pro quell'altro pilota!!!...

risultato? il forum divenne invivibile, teatro non piú di discussioni ma di liti idiote, senza construtto e senza fine ....

epilogo? fu abbandonata la linea morbida tenuta fino ad allora verso certi elementi disturbatori a favore della linea dura, con conseguenti sospensioni, banning, cancellamenti di post, rimozione di topic, etc, e con successiva diaspora per "solidarietá" degli amici dei bannati ...

.... che altrove tentarono di creare un altro forum, salvo ritrovarsi in breve tempo nella stessa identica situazione che avevamo qui vissuto, ovvero a discutere prima e a litigare poi con i loro stessi amici a causa di altre illazioni-supposizioni-presuntecertezze-gombloddi-etc.etc.etc.

all'epoca in molti mi scambiarono erroneamente per un tifoso o addirittura paladino di rossi, perché mai detti spazio a certe idiozie e illazioni circa favoritsmi pro-rossi e sfavoritsmi contro-biaggi ...
....... errore!, io non sono tifoso di rossi né di nessuno!

ma questo errore di valutazione (sostenuto anche dal fatto che molti inutili idioti hanno continuato miopemente a darmi del rossista anche scrivendomi email piene di vacui insulti delle quali ho felicemente approfittato per la mia igiene anale!) puó aver erroneamente fatto pensare a certi tifosi di rossi di poter trovare qui una certa compiacenza per poter fare illazioni su presunti sfavoritismo contro-rossi! ...
..... niente di piú errato!

Cosí come ho sempre respinto certe idiozie su presunte manovre-complotti-sfavoritismi-contro-biaggi, altrettanto respingo simili idiozie su manovre-gombloddi-sfavoritsmi-contro-rossi, e cosí sará fino a che non mi saranno fornite dimostrazioni e prove del contrario, e non appena supposizioni e illazioni di persone di parte e/o non informate sui fatti.

E faccio e continueró a fare questo per il bene del forum, per mantenerlo pulito e respirabile e vivibile ...
... per chi non fosse daccordo e cercasse una fighting-arena ove scannarsi internetticamente, mille sono i forum presenti in rete dove potranno andare a dar sfogo alle loro paturnie!
Ma non qui.
Qui del motociclismo se ne parla seriamente ... anche con battute di spirito e goliardica allegria, se del caso!, ma sempre "seriamente", ovvero senza mandarlo in vacca con poco serie assurditá o illazioni o gombloddismi (e conseguenti liti)

Ho scritto e detto tutto questo per evitare che altri tifosi di pancia commettano l'errore di pensare di poter trovare qui una certa qual acquiescenza nei confronti di illazioni/supposizioni tese in un certo qual modo a giustificare prestazioni di rossi non all'altezza delle loro aspettative.
E dico: NON COMMETTETE QUESTO ERRORE DI VALUTAZIONE!, perché qui non si fanno sconti a nessuno, biaggisti o stoneristi o rossisti o meladristi che siano.

Di conseguenza ripeto che non sono e non saranno accettate illazioni/supposizioni senza fondamento alcuno circa presunti favoritismi (o sfavoritismi), illazioni tese a giustificare le scarse prestazioni dei presunti sfavoriti, ma che di conseguenza sono irrispettose, ingenerose e meschine verso i presunti favoriti.
Qui nel Motobar non esitono piloti con "favoritismi" o "sfavoritismi", perché tutti i piloti, anche quelli che possono non esserci simpatici, meritano da parte nostra quel minimo di rispetto che garantisca che il valore delle loro prestazioni non sia arbitrariamente distorto sulla base di assurde e personalissime supposizioni su favori o sfavori o gombloddi che dir si voglia.

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC+02:00