Oggi è gio 16 ago, 2018 4:59 am

Tutti gli orari sono UTC+02:00

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Marquez sapeva?
MessaggioInviato: gio 09 mag, 2013 11:25 am 
Non connesso
ex-contatore ufficiale del motobar

in effetti marquez quest'inverno ha provato 1 volta in più di pedrosa, per prendere confidenza con la moto:
http://www.bikeracing.it/topnews/110205 ... -a-sepang/
ma in questo test era presente pure bautista...quindi parlare di favoritismi ad personam mi sembra un po' eccessivo...

MessaggioInviato: gio 09 mag, 2013 1:23 pm 
Non connesso
hasta la vista!

Se vi è una situazione irregolare nel test pre-stagione o far effettuare qualche illegalmente. :??: L'autore del reato sarebbe stato punito pesantemente dalla FIM e Dorna. :nono:

La Motogp terreno non fertile per le teorie della cospirazione. :sospetto:

MessaggioInviato: ven 10 mag, 2013 10:28 pm 
Non connesso
spiattella gomme

No avete ragione non esistono complotti
Viviamo in un mondo pulito in cui i soldi non contano una cippa
Nessun sportivo prende doping
La mafia non esiste
Nessun chirurgo fa operazini inutili per intascare soldi

Partono tutti alla pari!

:oo:

MessaggioInviato: ven 10 mag, 2013 10:36 pm 
Non connesso
spiattella gomme

volpe_matura ha scritto:
La mafia non esiste

Partono tutti alla pari!

La regola del Rookie è un piccolo esempio...

MessaggioInviato: sab 11 mag, 2013 2:47 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
Pensavo di essere stato chiaro
pensavo di essere stato compreso
pensavo, e speravo, che avrei trovato un minimo di collaborazione

ma evidentemente mi sbagliavo :roll: :noia:

volpe_matura ha scritto:
La mafia non esiste

Partono tutti alla pari!

volpe matura, non far finta di non capire, e soprattutto non fare paragoni inutilmente polemici che non c' entrano una beneamata cippa con complotti e affini (cosí come non c' entra una benemata cippa il paragone di kesi circa la regola del rookie)
perché quando parlo di complotti é evidente a tutti (a partire dai bambini delle elementari per finira con mia nonna arteriosclerotica) che non mi riferisco a cose piú o meno giuste/ingiuste, pulite/sudice, legali/illegali, ovverosia fatti/cose indubbiamente reali e comprovate (come sono tutte quelle da voi enumerate) e delle quali (regola del rookie, doping, mafia, etc.) si puó discutere tranquillamente per anni perché é ovvio che si tratta di cose ingiuste, di cose illegali, sudice, riprovevoli e chi piú ne ha piú ne metta!, ma, soprattutto, si tratta di cose reali e comprovate;

ma, lo ripeto!, quando parlo di gombloddi mi riferisco a illazioni/supposizioni del tutto fantasiose e prive di fondamento come quella di kesi quando insinua che se marques ha fatto un debutto in motogp cosí smagliante sarebbe perché avrebbe fatto prove segrete (chissá dove, chissá come, nessuno lo dice, nessuno lo sa) ...
....questa é una tesi gombloddista bella e buona perché non c'é uno straccio di prova in merito,
queste sono solo illazioni del tutto personali che hanno l' unico effetto (o scopo) di screditare/sminuire le prestazioni del pilota in oggetto,
ovvero non sono altro che un pettegolezzo incontrollato e incontrollabile, una insinuazione,
e insinuare senza addurre prove é denigrazione bella e buona,
e come tale non puó rappresentare argomento di discussione in questo forum, perché (e cito ancora wheelspin)
wheelspin ha scritto:
Formulare delle tesi assurde e poi trovare delle "prove" della loro veridicità è soltanto un esercizio di retorica...
Dobbiamo per forza metterci a parlare di ciò che "forse potrebbe essere ma non è detto comunque c'è il sospetto, vallo a sapere, dove ci sono i soldi c'è il marcio" e via sclerando? Dobbiamo costruire storie che non fanno parte della realtà dei fatti e discutere a vanvera per verificarle o metterle in dubbio?...
non ha senso costruire argomenti di discussione artificiosi quando ce ne sono di veri in ottima quantità ...
Con tutto il rispetto per chi si esercita nel voler costruire teorie e teoremi, questi sono un argomento che va al di là di ciò che è il forum e sono argomenti dove tutto è assolutamente opinabile e interpretabile che non fanno altro che creare occasioni infinite per fare discussioni oziose e autoreferenziali ....
sentiamo il bisogno di aggiungere il fantamotociclismo agli argomenti che discutiamo ...
Badate bene ogni tesi complottistica ha una genesi ben precisa: si trova un'anomalia, una prestazione eccezionale o sotto le aspettative e si adducono come spiegazione dei fatti che nessuno può verificare che tuttavia sono in astratto (molto in astratto) possibili, seppur non probabili...

Ripeto quindi ancora una volta per chi non conoscesse la nostra storia (ed evidentemente Volpe Matura e Kesi non la conoscono, altrimenti saprebbero che per cose simili in passato sono stati bannati centinaia di utenti) che qui al Motobar topic di stampo gombloddistico non sono graditi né ammessi perché (lo ridico) "tutti i piloti, anche quelli che possono non esserci simpatici, meritano da parte nostra quel minimo di rispetto che garantisca che il valore delle loro prestazioni non sia arbitrariamente distorto sulla base di assurde e personalissime supposizioni su favori o sfavori o gombloddi che dir si voglia."

quindi mi fareste cosa gradita nonché un grandissimo favore personale se cercaste altri argomenti di discussione piú consistenti e meno capziosi, non fosse altro per evitarmi lo sgradevole compito di chiudere il topic, cestinarlo e sospendere l' autore. Grazie.

- Il topic viene chiuso
- Richieste di ulteriori chiarimenti in merito saranno accettate solo a mezzo Messaggi Privati (anche se mi permetto di anticipare che ho giá detto tutto quello che volevo/dovevo dire, ergo "roma locuta causa soluta")
- Finora abbiamo fatto esercizio di pazienza e tolleranza, ma, come diceva Totó, "ogni limite ha la sua pazienza", quindi l' apertura di altri topic su questo argomento, cosí come la pubblicazione di altri topic/messaggi di stampo gomblloddistico, comporterá la immediata chiusura/rimozione del topic/post e, a insindacabile giudizio dei mod/admin, potrá comportare anche la sospensione dell' autore.

grazie per la cortese attenzione

MessaggioInviato: sab 11 mag, 2013 3:00 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Immagine

MessaggioInviato: sab 11 mag, 2013 3:00 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Immagine

MessaggioInviato: sab 11 mag, 2013 3:01 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Immagine

MessaggioInviato: sab 11 mag, 2013 3:04 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Immagine

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  1 2

Tutti gli orari sono UTC+02:00