Oggi è lun 18 dic, 2017 6:15 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 293 messaggi ]  1 16 17 18 19 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: lun 20 nov, 2017 12:18 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

Visto l'enorme successo del posto precedente su Suppo ( :oo: :oo: :oo: ) continuo a spedire messaggi nell'etere con una intervista al giovine Rossi che dichiara di mirare al titolo 2018!!! :-o :-o :-o

Valentino Rossi: "Il ritiro mi spaventa.
Nel 2018 il primo obiettivo è il titolo"

Il pesarese al magazine tedesco Speedweek: "Difficile trovare qualcos'altro, dirigere l'Academy sarà bello ma non sarà lo stesso. Interessante provare a mettere su un team di MotoGP"

20 NOVEMBRE 2017 - BERLINO (GERMANIA)

"Ho paura di smettere, è una cosa che mi spaventa. Un giorno sarà difficile trovare qualcos'altro perché la MotoGP è tutta la mia vita. Dirigere la mia Academy sarà bello ma non è la stessa cosa". Valentino Rossi, intervistato dal magazine tedesco Speedweek, sa che il momento in cui dovrà appendere il casco al chiodo non è così lontano, ma spera che arrivi il più tardi possibile.
AVARO — Il Dottore ha chiuso un 2017 avaro di soddisfazioni, con una sola vittoria e il quinto posto finale nel Mondiale piloti, scavalcato all'ultima gara anche da Pedrosa. Ma per la prossima stagione "il primo obiettivo resta sempre il titolo, il secondo vincere le gare e il terzo arrivare al traguardo", aggiunge il pilota pesarese che nel giorno delle gare non si perde le prove dei suoi ragazzi delle classi Moto2 e Moto3 prima di salire in sella".
IL FUTURO — "In futuro sarà interessante provare a mettere su un team in MotoGP ma è un mondo completamente diverso, ci sarà bisogno anche di un costruttore. Per adesso ci limitiamo alle altre due classi, ad aiutare i giovani". Tornando all'ultima stagione, "ci sono state gare difficili come Jerez, Barcellona, Spielberg o Motegi. Non siamo riusciti a risolvere certi problemi, su tutti quello dell'usura della gomma posteriore. Paradossalmente, cercando di risolvere i problemi del 2016, ne abbiamo creato di nuovi".

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/20- ... 1790.shtml

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: lun 20 nov, 2017 12:54 pm 
Non connesso
Fine Esegeta

Suppo non stimola me (non mi è mai stato simpatico) e pare neanche gli altri a riempire il tempo prima dei test :D
Si è trovato tra le mani due campioni (non so quanto per merito suo) e si è fatto un buon nome nel circus.
Il fatto che la Honda non faccia carte false per trattenerlo, qualcosa potrebbe significare.
Rossi credo correrà fintanto che riuscirà a competere dignitosamente con gli attuali top rider e con quelli che cominciano ad affacciarsi (vedi Zarco)....sperare di più è possibile, ma poco probabile

MessaggioInviato: lun 20 nov, 2017 1:23 pm 
Non connesso
ex-contatore ufficiale del motobar

suppo mai piaciuto...ma questo "addio" pare sia un arrivederci
rumors dicono che nel 2019 marquez (che ha sponsor personale redbull) potrebbe scegliere ktm (sponsor redbull) il tutto gestito da suppo...
anche perchè :
ktm è la moto che è cresciuta di più, pare che lo sponsor abbia investito un budget astronomico;
marquez dopo 5 mondiali in motogp (vincesse anche l'anno prossimo) eguaglierebbe rossi e potrebbe dimostrare di vincere anche su moto diversa da honda

MessaggioInviato: gio 23 nov, 2017 4:03 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

Comunque se non a fine anno prossimo, a breve Rossi smetterà di correre in MotoGP.
Inevitabilmente purtroppo.

Sono curioso di vedere quanti smetteranno di seguire la MotoGP. Secondo me saranno tantissimi.

Per il Motobar invece non mi preoccuperei più di tanto.
Al massimo da :malocchio: :malocchio: :malocchio: :malocchio: diventeremo :malocchio: :malocchio: :malocchio:

:-D :-D

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: gio 23 nov, 2017 4:36 pm 
Non connesso
ex-contatore ufficiale del motobar

Older ha scritto:
Comunque se non a fine anno prossimo, a breve Rossi smetterà di correre in MotoGP.
Inevitabilmente purtroppo.

Sono curioso di vedere quanti smetteranno di seguire la MotoGP. Secondo me saranno tantissimi.

Per il Motobar invece non mi preoccuperei più di tanto.
Al massimo da :malocchio: :malocchio: :malocchio: :malocchio: diventeremo :malocchio: :malocchio: :malocchio:

:-D :-D

si beh sicuramente rossi ha avvicinato molti "non appassionati" alle moto al mondo della motogp....ha fatto un po' quel che fece tomba nello sci...ed esattamente come tomba, non appena si ritirerà lo sport tornerà di nuovo oggetto di interesse degli appassionati.....quindi ascolti tipo sbk.....
sarà sicuramente na bella botta per dorna, anche perchè non appena ci saranno da rinnovare i contratti con le tv, ci saranno dei ribassi non da poco

MessaggioInviato: gio 30 nov, 2017 3:59 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

Intervista a Vale che si lamenta del telaio 2017.
Tutta colpa di Vinales che all'inizio è andato forte!!!! :testacalda: :testacalda: :testacalda:
:oo: :oo:

Cita:
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/30- ... 6267.shtml

MotoGP, Valentino Rossi: "Farei la 24 Ore di Le Mans, magari con Alonso!"
Il pesarese a Radio DeeJay ha parlato della stagione appena trascorsa e del futuro: "La nuova Yamaha partirà dalla base 2016, con la 2017 abbiamo sbagliato e perso tempo. Quando non corro più farei rally e la 24 Ore in auto, magari con Fernando!"

30 NOVEMBRE 2017 - MILANO
Tappa milanese per Valentino Rossi che negli studi di Radio DeeJay ha parlato della stagione passata e dei programmi futuri. A cominciare dal Rally di Monza che lo vedrà, come ormai accade sempre a fine stagione, protagonista anche nell'edizione 2017, in programma sull'autodromo lombardo in questo weekend. Queste le sue parole divise per argomenti.

LA NUOVA MOTO — "I test? Sono andati bene, abbiamo provato la moto col telaio vecchio vecchio, quello del 2016, abbiamo deliberato e samo tutti d'accordo che la 2017 era peggiore, però ancora dobbiamo aspettare di vedere come sarà la moto nuova, ci sarà qualcosa di interessante. La base di partenza però sarà la moto del 2016. Ora è un momento delicato, da qui a febbraio la Yamaha deve fare il salto di qualità".

IL 2017 BUTTATO — "Cosa non ha funzionato con la moto 2017? Il problema è che è arrivato Viñales e lui con questa moto è andato subito forte, io appena l'ho provata non mi sono trovato bene. Ho pensato che magari, visto che era la fine della stagione, ero io a non essere in forma e abbiamo continuato con quel progetto. Ma è stato un errore perché abbiamo perso un sacco di tempo. Cosa non funzionava? Abbiamo fatto tante ricerche e secondo me la moto andava male dove c'era poco grip e faceva caldo. Le prime tre gare si correvano fuori dall'Europa e c'era molta aderenza, in più in Qatar si correva di sera. Poi rientrati a Jerez sono iniziati i guai".

GLI INFORTUNI — "È stata dura perché rompersi tibia e perone è farsi male molto. Mi era già successo al Mugello e dunque ero disperato per tre motivi: il dolore, il recupero lungo con l'operazione, il fatto che il campionato era definitivamente andato. Quest'anno è successo di farmi male due volte in allenamento, la prima mi era andata bene anche se mi sono fatto molto male perché il manubrio nella pancia mi ha causato anche un po' di sangue nei polmoni. Però era andata bene. Poi la caduta stupidissima a 30 all'ora in cui mi sono rotto la gamba".

QUANDO SMETTO — "Il futuro della MotoGP senza di me? Quando accadrà qualcuno dei miei avversari sarà contento (ride..., ndr). Perché ho così tante attenzioni nel paddock? Non lo so, forse è un insieme di cose, ho avuto una carriera molto lunga e ho vinto tanto. E poi la gente si è innamorata, tanta gente che non seguiva la moto grazie a me ha iniziato a seguire. Paura di smettere? Come nell'intervista al magazine tedesco ribadisco che certo, è un momento che mi fa paura, penso che avrò altri 10 anni per correre con le macchine, mi piacerebbe correre dei rally e la 24 Ore di Le Mans. La farà Fernando Alonso che sta con la mia ex Linda? Magari la corriamo insieme a lui! Un po' mi spaventa la vita normale, ma penso che in qualche modo ce la faremo".

LE FIDANZATE — "Fidanzate? Confermo che sono single. La vita del pilota si concilia molto difficilmente con le morose, quando si è alle gare mi piace stare da solo col mio team".

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: dom 03 dic, 2017 6:41 pm 
Non connesso
Nonna Papera

Rally di Monza, trionfa Rossi! Battuti Neuville e Bonanomi. Cairoli 4°

Grandi colpi di scena nell'ultima giornata sul tracciato lombardo: il pesarese in coppia con Cassina è riuscito a vincere malgrado una penalità di 10" ricevuta nella penultima speciale

http://www.gazzetta.it/Auto/03-12-2017/rally-monza-trionfa-rossi-battuti-neuville-bonanomi-cairoli-4-2301060330040.shtml

:banana: :banana: :banana: :banana:

MessaggioInviato: lun 04 dic, 2017 3:37 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

Anna ha scritto:
Rally di Monza, trionfa Rossi! Battuti Neuville e Bonanomi. Cairoli 4°

Grandi colpi di scena nell'ultima giornata sul tracciato lombardo: il pesarese in coppia con Cassina è riuscito a vincere malgrado una penalità di 10" ricevuta nella penultima speciale

http://www.gazzetta.it/Auto/03-12-2017/rally-monza-trionfa-rossi-battuti-neuville-bonanomi-cairoli-4-2301060330040.shtml

:banana: :banana: :banana: :banana:

Grande Vale!!!!

Erano in due su una quattroruote, quindi ha vinto su una dueruote!!!!!! :cincin: :oo: :oo: :oo:

:pecorajump: :pecorajump:

ImmagineImmagine

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 293 messaggi ]  1 16 17 18 19 20

Tutti gli orari sono UTC+01:00