Oggi è sab 22 feb, 2020 5:49 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SENSAZIONALE! ROSSI ALLA HONDA!
MessaggioInviato: ven 14 feb, 2020 1:28 pm 
Non connesso
new entry

motoaspes ha scritto:
Non seguo più tutte le gare perché purtroppo quando vedo vincere Marc Marquez mi viene male.
E Marquez vince praticamente sempre :fuori: :ba:

Mi spiace, ma non dimenticherò MAI quello che ha fatto a Rossi, nella tristemente famosa ultima gara “di quel campionato la”.
Per me quella gara è stata traumatica.
Ancora adesso mi vengono gli incubi.

Rossi nella sua carriera avrebbe dovuto/potuto avere 3 campionati in più.
- Il primo anno in Honda (non ci aveva creduto abbastanza)
- l’anno che ha vinto il povero galantuomo di Hayden (sua pura stupidità e superficialità’)
- l’anno che Marquez ha corso per farlo perdere (la sua ultima concreta chance e quel titolo se lo meritava davvero)

I primi 2 titoli persi li ho digeriti più o meno (direi meno che più :**: :oo: ma ci possono anche stare, lo sport è sport)
Il terzo invece...
Come detto...
Una ferita sanguinante nel mio cuore che non si rimargina fino a quando quello corre.
E non posso guardare tutte le gare sperando che lui perda, è bruttissimo

in effetti il bimbo credo che sta sulle balle a parecchi, forse il calo di audience della motogp è dovuto anche al fatto che "non se può veder" .
Per i mondiali persi di Rossi a parte la rapina del 2015 secondo me ha buttato il 2016, un po per sfiga un po per la voglia di recuperare. Ruppe il motore al Mugello senno vinceva sicuro, ad Assen era primo sull acqua ed è caduto da fesso con marquez che era 4to o 5to , a sach si son fatti fregare come polli sia lui che il dovi che hanno ritardato ad entrare ai box mentre il bimbo è andato nella ghiaia(!) non è caduto ed ha azzeccato la strategia rientrando a cambiar gomme. in queste 3 gare praticamente ha perso tipo 70-80 punti.

Oggetto del messaggio: Re: SENSAZIONALE! ROSSI ALLA HONDA!
MessaggioInviato: dom 16 feb, 2020 2:18 pm 
Non connesso
Nonna Papera

Comunque :-D
B U O N :pecorajump: C O M P L E A N N O :pecorajump: G R A N D E :pecorajump: V A L E :pecorajump:

E già che sei in marcia :oo: :oo: :oo: perché non continui fino al numero 46 .....

Tutti gli orari sono UTC+01:00