Ammbuti ha scritto:
lorenzo ha disubbidito ad 1 preciso ordine, cosa grave e penso che in ducati non abbiano per nulla apprezzato
ma sinceramente...voi siete d'accordo con la decisione? la prima segnalazione a 18 giri dalla fine, poi a 13.....
partiamo dal fatto che per me le moto son uno sport individuale, e giochi di squadra non dovrebbero esistere
ma nella fattispecie, in quel momento far passare dovi non aveva alcun senso...a livello di mondiale la sua posizione non cambiava.
e come ha detto poi il pilota, non ne aveva di più di lorenzo per andar via, anzi è stato 1 vantaggio farsi tirare.
poi un'altra considerazione: se marquez non avesse fatto il solito numero da circo e fosse caduto, secondo voi dovi ce l'avrebbe fatta?
per me non riusciva a sorpassare nè zarco nè soprattutto pedrosa
quindi alla luce di ciò, che senso aveva quella segnalazione? per far vedere chi comanda?
farlo passare così tardi non avrebbe cambiato nulla, avrebbe avuto più senso farlo passare subito quando sembrava che Dovi ne avesse di più di Lorenzo ed i primi 5 erano più vicini uno all'altro, a quel punto forse Dovi sarebbe riuscito a mettere più pressione su Pedrosa e Marquez e chissà, magari qualcosa sarebbe cambiato, anche se non credo

Mi spiace anche che Zarco non sia riuscito a vincere, l'avrebbe meritato anche lui