nino22 ha scritto:
Ammbuti ha scritto:
nino22 ha scritto:
Che grave errore per Rossi e Vinales firmare così presto per Yamaha.
Yamaha mai cosi peggio dal 2003 ... progetto M1 probabilmente al capolinea ... non penso a sto punto si tratti di sola elettronica anche se io fossi in Yamaha un paio di colloqui alla ricerca di qualche mente con esperienza in Magneti Marelli la farei.
ma sinceramente.....grave errore? su che moto avresti visto rossi?
con honda le strade son chiuse da quel dì
con ducati lo stesso.....
a meno che non speravi in 1 azzardo tipo ktm o aprilia....
Beh per lo meno poteva servire a tenere un po di pepe al culo a Yamaha ...
Di elettronica saran certamente indietro ma anch'io penso ci sia una bella componente di grip meccanico di mezzo, Rossi dice che non arriverà nulla prima di Barcellona ... ma cosa attendono ? Telaio, forcella, qualche nuovo sentore, qualche nuova mappa ? Cosa ??
Le difficolta sono tra l'altro molto visibili osservando la velocità in uscita di curva e notando quanto Yamaha abbia la tendenza per via dello spin ad essere portata all'esterno.
boh non è che avessero tante alternative sia rossi che vigna
son d'accordo con te, il problema è il grip meccanico basso della yama, intrinseco al progetto
finchè la michelin portava gomme davanti inadeguate, le honda e le ducati erano in difficoltà...da quando (l'anno scorso) la michelin ha portato 1 gomma davanti che tiene, le altre marche han fatto 1 grosso passo avanti mentre la yama è in difficoltà.....
alla fine è sempre colpa di sto monogomma demmerda...