Oggi è gio 16 lug, 2020 7:00 am

Tutti gli orari sono UTC+02:00

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 12:59 pm 
Non connesso
Moto birraiolo

DUCATI - STONER - Bridgestone, Dove stà il problema?
DUCATI ad Estoril si prende 1 secondo con Stoner e 3 con MELANDRI ed ELIAS, gli ultimi due pioloti non si chiamano Chaz Davies quindi è evidente anche ad un bambino che guida minimoto che il problema non sono i Piloti !! ma nemmeno le gomme visto che Rossi è a 2 o 3 decimi dai primi !! L'equazione quindi è facilmente risolvibile !! il problema è DUCATI !! l'unica giustificazione possibile è che Bridgestone stia lavorando solo per YAMAHA e la Ducati ovviamete non funziona con le gomme BridgestoneYamaha, a questo punto è ovvio che Ducati debba adattarsi alle gomme! , cioè provare anche a cambiare le OHLINS, visto che in pratica la moto 2008 non è stata stravolta rispetto alla 2007 !!!.
Il mondiale oramai è perso !!! è chiaro !! almeno che Ducati non faccia come Honda ossia faccia girare notte e giorno le ducati con piu piloti e piu parti diverse !!! anche se forse costerebbe meno rifare la moto!! o cambiare molle-ammortizzatori, oppure affidarsi ad un pilota che sia un bravo sviluppatore (Schumacher,Valentino); gia un bravo pilota non è solo veloce, ma è anche un meccanico, nel senso che sa come funziona una moto e quindi sa come svilupparla indirizzando gli ingegneri sulla direzione giusta, cosa che Stoner pare non sappia fare visto che la moto è diventata inguidabile !!! QUANDO UNA MOTO é VELOCE CON TUTTI I PILOTI è SICURAMENTE VINCENTE !!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 1:03 pm 
Non connesso
Indiana Jones

Sito web: http://maxspark.altervista.org
WLM: massimo_bucca@hotmail.com
...ma è tuo o preso da qualche giornalista?!!?

Cmq la giustificazione che la Bri lavori solo per la Yamaha mi fa ridere perchè quasi tutti dicevano "ma che ci va a fare Rossi con la Bri se questa lavora da anni con al Ducati!?!?"...ed ora esce il problema contrario solo 3 gare!??!

:-D

...ma che rosiconi che sono!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 1:06 pm 
Non connesso
pazzapazzapazza pazzapazza!!!!!!!!

WLM: sara81_it@hotmail.com
Yahoo Messenger: sara81it@yahoo.it
maxspark ha scritto:

Cmq la giustificazione che la Bri lavori solo per la Yamaha mi fa ridere perchè quasi tutti dicevano "ma che ci va a fare Rossi con la Bri se questa lavora da anni con al Ducati!?!?"...ed ora esce il problema contrario solo 3 gare!??!

una grossa risata!!

concordo a pieno con te!
ci sono ancora un sacco di gare davanti...
Ducati non ha mai nascosto che questa è una pista a loro non geniale..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 1:13 pm 
Non connesso
Underdogs' Chief

maxspark ha scritto:

chi e' la fonte ??

MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 1:23 pm 
Non connesso
spiattella gomme

lupofede ha scritto:
....
Il mondiale [b]oramai
è perso !!! è chiaro !! almeno che Ducati non faccia come Honda ossia faccia girare notte e giorno le ducati con piu piloti e piu parti diverse !!! anche se forse costerebbe meno rifare la moto!!

... non e' che stiamo un filino esagerando...? Giusto un filino.... :??:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 1:35 pm 
Non connesso
Testa fusa

Occhio a dare Stoner per finito... :D

siamo solo alla 3a gara...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 1:40 pm 
Non connesso
Il Bell' Addormentato nel Bosco

maxspark ha scritto:

:x :x :x poverini :-D

Oggetto del messaggio: Bravi Bravi RIDETE Pure
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 2:18 pm 
Non connesso
Moto birraiolo

Bravi Bravi RIDETE Pure, però non mi pare che l'anno scorso la DUCATI Clieniti fosse l'ultima ruota del carro !!! non si sono mai prese 3 secondi !!!! QUESTO è sotto gli occhi di milioni di persone che guardano MOTOGP , quindi non potete negare che come guidabilità sia peggio dell'anno scorso, almeno che Kavasaki e Suzuki siano diventate così migliori della ducati da mettersi davanti pure loro !!! Quindi il problema qual'è ? la Ducati che va male o le altre moto che vanno molto meglio !!!! ? IL RISULTATO NON CAMBIA !!! Per fortuna che non c'e il team Kenny Roberts se no si rischierebbe che le loro moto fossero più guidabili delle Rosse!!

Oggetto del messaggio: Re: Bravi Bravi RIDETE Pure
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 2:42 pm 
Non connesso
Indiana Jones

lupofede ha scritto:
Bravi Bravi RIDETE Pure...

...mi sa che il pezzo è farina del tuo sacco!

Cmq non so dove sta il problema, di sicuro rido se metti l'accento sul lavoro della Bri solo per Yamaha, o distratta dal lavoro per Yamaha.
Perchè ricordo il coro di bridgestoniani (piloti, tecnici, giornalisti, tifosi) l'anno scorso che dicevano di come la Santa Bri del sol levante non facesse gli scherzetti che sotto banco invece la cattiva Michelin della Senna aveva fatto in passato.
Che trattava tutti allo stesso modo, lavorando con tutti con lo stesso impegno...

...e dall'anno scorso cosa è cambiato!?!?

Nulla, non è cambiato nulla...è cambiato che adesso si ritrovano un pilota che sa quello che vuole e non è solo fortunato a trovarsi un materiale nato a pennello per lui (vedi Stoner), e che se gli cambi una virgola va nel pallone.

Oggi Stoner si lamenta che non sente l'anteriore...beh, si mettesse con i suoi tecnici e lo facesse lavorare bene sto anteriore...la manna dal cielo è già scesa qualche migliaio di anni fa...ora è finita da un pezzo, te la devi andare a cercare.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 3:00 pm 
Non connesso
Il Grande Tordo

allora che la Bri lavori solo per una marca mi sa tanto di affermazione ridicola e vagamente gomblottistica.
Che però la Ducati sia in crisi e che qualcosa non vada mi sembra altrettatnto evidente, vedere Melandri in ultima posizione e Elias giù di li o altro mi fa pensare che debbano lavorare sodo o che forse abbiano dormito sugli allori presentando una gp8 che dovrebbe essere simile alla gp7 ma che dimostra maggiori problemi.
Sul fatto che Stoner sia più abituato a dar gas che a indirizzare lo sviluppo, forse forse ci si azzecca

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 3:17 pm 
Non connesso
Indiana Jones

Conte Ugolino ha scritto:
... o che forse abbiano dormito sugli allori presentando una gp8 che dovrebbe essere simile alla gp7 ma che dimostra maggiori problemi...

...se hai un pilota che da una pista a tutti gli altri la moto la cambi poco o niente.

Il punto per me è che questa moto non si sposa bene con le nuove gomme, e dato che come moto è aristocratica, nel senso che se le cose non vanno non vanno, adesso sono un pò nella cacchina.
Considerando che hanno Stoner...credo che sono nella cacca...poi magari trovano la pista dove ritorna tutto a posto e saranno li davanti!

Io l'anno scorso alla terza gara ho detto che il mondiale era finito, dopo 3 gare quest'anno dico che Stoner non lo rivince sto mondiale, e mi do anche quella bella ragione quando dicevo che se a Stoner-Ducati (li prendo sempre come binomio) gli cambiavi una virgola andava in palla...beh è successo!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 3:24 pm 
Non connesso
Voolaaree-oo-oo

maxspark ha scritto:
e dato che come moto è aristocratica

:-D :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 3:33 pm 
Non connesso
Il Grande Tordo

maxspark ha scritto:
Conte Ugolino ha scritto:
... o che forse abbiano dormito sugli allori presentando una gp8 che dovrebbe essere simile alla gp7 ma che dimostra maggiori problemi...

...se hai un pilota che da una pista a tutti gli altri la moto la cambi poco o niente.

Il punto per me è che questa moto non si sposa bene con le nuove gomme, e dato che come moto è aristocratica, nel senso che se le cose non vanno non vanno, adesso sono un pò nella cacchina.
Considerando che hanno Stoner...credo che sono nella cacca...poi magari trovano la pista dove ritorna tutto a posto e saranno li davanti!

Io l'anno scorso alla terza gara ho detto che il mondiale era finito, dopo 3 gare quest'anno dico che Stoner non lo rivince sto mondiale, e mi do anche quella bella ragione quando dicevo che se a Stoner-Ducati (li prendo sempre come binomio) gli cambiavi una virgola andava in palla...beh è successo!

Mi sa che, purtroppo per chi come me tifa Ducati, hai ragione in pieno :oddio:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 3:39 pm 
Non connesso
Succhia ruote

La BS non avrebbe nemmeno avuto il tempo di svilluppare gomme dedicate per Rossi/Yamaha. Le teorie cospiratorie si tirano fuori quando il prorio beniamino non vince, altrimenti non c'e' mai nessuna cospirazione.
:ba:

MessaggioInviato: sab 12 apr, 2008 4:31 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
lupofede ha scritto:
DUCATI - STONER - Bridgestone, Dove stà il problema?
DUCATI ad Estoril si prende 1 secondo con Stoner e 3 con MELANDRI ed ELIAS, gli ultimi due pioloti non si chiamano Chaz Davies quindi è evidente anche ad un bambino che guida minimoto che il problema non sono i Piloti !! ma nemmeno le gomme visto che Rossi è a 2 o 3 decimi dai primi !! L'equazione quindi è facilmente risolvibile !! il problema è DUCATI !! l'unica giustificazione possibile è che Bridgestone stia lavorando solo per YAMAHA e la Ducati ovviamete non funziona con le gomme BridgestoneYamaha, a questo punto è ovvio che Ducati debba adattarsi alle gomme! , cioè provare anche a cambiare le OHLINS, visto che in pratica la moto 2008 non è stata stravolta rispetto alla 2007 !!!.
Il mondiale oramai è perso !!! è chiaro !! almeno che Ducati non faccia come Honda ossia faccia girare notte e giorno le ducati con piu piloti e piu parti diverse !!! anche se forse costerebbe meno rifare la moto!! o cambiare molle-ammortizzatori, oppure affidarsi ad un pilota che sia un bravo sviluppatore (Schumacher,Valentino); gia un bravo pilota non è solo veloce, ma è anche un meccanico, nel senso che sa come funziona una moto e quindi sa come svilupparla indirizzando gli ingegneri sulla direzione giusta, cosa che Stoner pare non sappia fare visto che la moto è diventata inguidabile !!! QUANDO UNA MOTO é VELOCE CON TUTTI I PILOTI è SICURAMENTE VINCENTE !!!

lupofede, non credi di aver postato nella sezione sbagliata? ;)
... perchè a giudicare dai passaggi che ho evidenziato in rosso il tuo topic forse starebbe meglio nella "Taverna del Cazzeggio", e non certo nella sezione MotoGP, dove abbiamo la pretesa di parlare del motomondiale in maniera abbastanza seria ;)

Tutti gli orari sono UTC+02:00