Oggi è gio 17 ott, 2019 8:00 am

Tutti gli orari sono UTC+02:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 9:37 am 
Non connesso
bimbominkia

Diciamo che Rossi, che personalmente odio a livello sportivo, essendo io un grande tifoso di Biaggi, ha un po' mutato le sue annate. Ovviamente non è più un ragazzino, gli avversari sono diversi ma, a parte ciò, con l'introduzione di nuove regole e con nuovi avversari, non riesce più a fare come in passato,quando vinceva quasi tutte le gare,dominava i titoli, in pista sorpassava quando voleva ecc...
Vabbè che c'era il discorso delle gomme particolari preparategli il venerdi sera, i suoi avversari non guidavano moto ufficiali e lui era più giovane.
Tornando al dualismo da oggetto, m'è piaciuto di brutto Lorenzo quando ha tentato il sorpasso,domenica scorsa;ha dimostrato di avere carattere.
Vediamo se alla lunga reggerà la pressione,cosa non riuscita a Gibernau e,a quanto pare,anche a Stoner

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 10:37 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

**** NOTA PER Biaggio *****

Anche io ero tifoso di Biaggi e avevo le mie simpatie e antipatie.
Però non ho mai odiato (sportivamente o meno) nessuno.
Continua pure a scrivere e a leggere qui. A noi fa un grande piacere.

Non ci fa però piacere il tifo, nel senso deleterio del termine.
I tifosi (di Rossi, Biaggi, Pedrosa etc.. che siano) che idolatrano acriticamente il proprio beniamino e che godono delle disgrazie altrui, qui da noi non trovano ospitalità.

Ti dico questo perchè mi è suonato un campanello d'allarme quando ho letto "odio (sportivamente) tizio".
Magari non è niente e mi sto facendo solo seghe mentali.

Ma sai come si dice ..... Utente avvisato, mezzo salvato !!!

:cincin: :cincin: :cincin:

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 10:45 am 
Non connesso
The Moderator King of the Beach

Sito web: http://spino.smugmug.com
Biaggio ha scritto:
Diciamo che Rossi, che personalmente odio a livello sportivo, essendo io un grande tifoso di Biaggi, ha un po' mutato le sue annate. Ovviamente non è più un ragazzino, gli avversari sono diversi ma, a parte ciò, con l'introduzione di nuove regole e con nuovi avversari, non riesce più a fare come in passato,quando vinceva quasi tutte le gare,dominava i titoli, in pista sorpassava quando voleva ecc...
Vabbè che c'era il discorso delle gomme particolari preparategli il venerdi sera, i suoi avversari non guidavano moto ufficiali e lui era più giovane.
Tornando al dualismo da oggetto, m'è piaciuto di brutto Lorenzo quando ha tentato il sorpasso,domenica scorsa;ha dimostrato di avere carattere.
Vediamo se alla lunga reggerà la pressione,cosa non riuscita a Gibernau e,a quanto pare,anche a Stoner

benarrivato! :cincin:
in effetti era già un pò che non arrivava un tifoso di biaggi che scrive per dieci righe del più e del meno solo per poter infilare nel mezzo un "vabbè che..." che emana un odorino stantio e fastidioso ma decisamente familiare... :sospetto:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 10:49 am 
Non connesso
Indiana Jones

Sito web: http://maxspark.altervista.org
WLM: massimo_bucca@hotmail.com
Biaggio ha scritto:

Biaggi non aveva moto ufficiale, e neanche gomme del venerdi (ma non era sabato) sera.

Come per esempio Gibe non aveva moto ufficiale, e neanche gomma del venerdi...già immagino i dirigenti Honda che vanno dalla Michelin e gli chiedono la gomma del venerdi, e quelli della Michelin rispondono picche perchè la gomma del venerdi è solo di Rossi...il discorso vale anche con quelli della Yamaha quando Rossi era in Honda.

Certo certo...uno spende 50 miliardi per correre all'epoca, oggi 30 milioni per fare le moto e poi si accontenta di avere le gomme farlocche per i suoi piloti di punta.

Ed io ho un unicorno del garare...che mangia caviale e caga oro! O era una gallina quella... :??:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 11:08 am 
Non connesso
bimbominkia

Ho sottolineato l'odio sportivo,proprio onde evitare equivoci.
Biaggi è stato letteralmente massacrato da tutti,stampa,tifosi avversi,fischiato in Italia al Mugello,potrei ricitarvi la bottiglietta che ricevette,sempre in Toscana,l'accoglienza schifosa a Monza in SBK,nel 2007,con tanto di volantinaggio.
Ognuno tifa o tifa contro in base alle proprie idee,sportive ribadisco.
La gomma speciale veniva preparata il venerdi sera,dopo le prime prove,ma arrivava il sabato notte in circuito,per motivi logistici.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 11:11 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
Biaggio ha scritto:

mio giovane amico, se ti sei iscritto al motobar solo per sfogare la tua bile di annata o per sparare EDIT o per cercar di accendere flame, posso accompagnarti alla porta in maniera molto piú veloce e sbrigativa di quanto sia stata la tua sofferta triplice registrazione (era tanta la voglia di venir qui a illuminarci su Biaggi-Rossi che si era iscritto tre volte di fila, come Biaggio, Gerico e Gerico8, salvom poi voler cambiare ancora il nick). E se non lo faccio subito é solo perché sennó i ragazzi poi brontolano che tutte le volte che appare un EDIT io gli tolgo subito il divertimento dalle mani.
Quindi, ragazzi, divertitevi un po' con questo nuovo amico ... finché potete, perché alla prossima EDIT che spara il signor biaggista d' annata dovrá malauguratamente lasciarci.

P.S.: Certo che da uno che voleva il nickname "biaggio" non c' era aspettarsi granché, ma costui si sta proprio superando.
Bha!, anche se non ammettiamo certi nick, credo che apriró una eccezione, e gli ricambieró il nick in Biaggio, che mi sembra gli doni parecchio ... e poi bisogna sempre esaudire gli ultimi desideri

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 11:18 am 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

LoZioTazio ha scritto:
Biaggio ha scritto:

mio giovane amico, se ti sei iscritto al motobar solo per sfogare la tua bile di annata o per sparare EDIT o per cercar di accendere flame, posso accompagnarti alla porta in maniera molto piú veloce e sbrigativa di quanto sia stata la tua sofferta triplice registrazione (era tanta la voglia di venir qui a illuminarci su Biaggi-Rossi che si era iscritto tre volte di fila, come Biaggio, Gerico e Gerico8, salvom poi voler cambiare ancora il nick). E se non lo faccio subito é solo perché sennó i ragazzi poi brontolano che tutte le volte che appare un EDIT io gli tolgo subito il divertimento dalle mani.
Quindi, ragazzi, divertitevi un po' con questo nuovo amico ... finché potete, perché alla prossima EDIT che spara il signor biaggista d' annata dovrá malauguratamente lasciarci.

P.S.: Certo che da uno che voleva il nickname "biaggio" non c' era aspettarsi granché, ma costui si sta proprio superando.
Bha!, anche se non ammettiamo certi nick, credo che apriró una eccezione, e gli ricambieró il nick in Biaggio, che mi sembra gli doni parecchio ... e poi bisogna sempre esaudire gli ultimi desideri

:x
Questa volta non ho ceduto . . . ha prevalso il buon senso altrimenti si rischiava subito un flammone da paura :-D
Quando leggo questi post chissà perchè penso subito al film Sliding Doors . . . :-D
Come sai Zio fai solo un fischio . . . :-D

"La pietanza è nulla senza contorno!" - copyright pimaf69
"...come fulmine dal cielo come nembo di tempesta..."

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 11:30 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Non preoccuparti PIMAF, per certi flame siamo attrezzati :-D

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 11:39 am 
Non connesso
bimbominkia

Ehi simpaticone, fammi capire,mi banni perchè ho scritto che Rossi usava la gomma speciale,cosa che tutti hanno sottolineato per anni?
Biaggi,Melandri,Florenzano,Edwards ecc...?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 11:41 am 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 11:46 am 
Non connesso
The Moderator King of the Beach

Sito web: http://spino.smugmug.com
Biaggio ha scritto:
Ehi simpaticone, fammi capire,mi banni perchè ho scritto che Rossi usava la gomma speciale,cosa che tutti hanno sottolineato per anni?

l'assoluta opinabilità e risibilità delle tue farneticazioni è già stata provata troppe volte per perderci altro tempo.
ma non è nemmeno quello il punto.
il fatto è (e il tuo "simpaticone" non fa che confermarlo) che ste biaggianate inserite così, a mezza voce, in un contesto in cui proprio non c'entrano nulla, non potevano che avere lo scopo di cercare la lite...

per cui, :byebye:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 11:47 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

Biaggio ha scritto:

Non fare vittimismo gratuito.

Hai capito benissimo, e te lo ho spiegato anche io in un precedente post, perchè ti abbiamo messo in guardia.

Chiacchieriamo insieme piacevolmente, senza sparare sentenze o cercare la rissa, e vedrai che staremo insieme a lungo.

Magari iniziare un commento con un "Ehi simpaticone" non aiuta ....

Sforzati un pò di più... magari ci riesci .... :cincin:

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 11:56 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Biaggio ha scritto:

simpaticone a chi? :??: a me? :-o che sono il moderatore/amministratore piú odiato di internet? che sono conosciuto come il terminator dei biaggisti? il Van Helsing dei tifosi da stadio? .... guarda che a me simpaticone non me lo ha mai detto nessuno! :ziotazioarrabbiato: :uffa:

comunque, no, io non ti banno per quello che scrivi, ma per COME lo scrivi!
Come ti ho detto in privato, qui i modi da tifoso da stadio non sono graditi. E, come ti ha giá detto Older, "uomo avvisato mezzo salvato"
ad maiora :loziotazio:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 12:05 pm 
Non connesso
bip

So che rischio di venire bannato a mia volta perché dovrei semplicemente accettare le regole della comunitá in cui mi trovo e che ci sta ospitando... ma sono personalmente contro ogni genere di ban.
Eventualmente avrei spostato i suoi topic in un nuovo post su Biaggi e l'avrei redarguito dal proseguire con un off-topic...

Poi ogni tanto un po' di cagnara mi piace, se tenuta sotto controllo! :devfuck:

P.S. Aggiungo che quando per lavoro sono in paesi non iperindustrializzati, tipo la Bulgaria, il forum mi dice che non posso accedere in quanto bannato :-o

Insomma sto sistema non é il massimo secondo me...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug, 2009 12:11 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

borgusio ha scritto:
So che rischio di venire bannato a mia volta perché dovrei semplicemente accettare le regole della comunitá in cui mi trovo e che ci sta ospitando... ma sono personalmente contro ogni genere di ban.
Eventualmente avrei spostato i suoi topic in un nuovo post su Biaggi e l'avrei redarguito dal proseguire con un off-topic...

Poi ogni tanto un po' di cagnara mi piace, se tenuta sotto controllo! :devfuck:

P.S. Aggiungo che quando per lavoro sono in paesi non iperindustrializzati, tipo la Bulgaria, il forum mi dice che non posso accedere in quanto bannato :-o

Insomma sto sistema non é il massimo secondo me...

Questo già succede con utenti che comunque dimostrano un minimo di "disponibilità" al dialogo. Il punto è che a certi utenti che da subito si predispongono male non si può concedere il lusso di rovinare un luogo bello e pulito come questo :cincin:

Tutti gli orari sono UTC+02:00