Oggi è lun 10 dic, 2018 4:35 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: All in!!!
MessaggioInviato: mer 23 set, 2009 6:08 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

Già . . . da qualche giorno lo grido anche io :-D giocando solo con soldi finti :-D ma vi garantisco che è divertentissimo e sto conoscendo gente simpaticissima da tutto il mondo. E' il "grido di battaglia" dei giocatori del Texas Hold'em (una variante del Poker) fenomeno di cui parla anche Panorama di questa settimana.

Immagine

"La pietanza è nulla senza contorno!" - copyright pimaf69
"...come fulmine dal cielo come nembo di tempesta..."

Oggetto del messaggio: Re: All in!!!
MessaggioInviato: mer 23 set, 2009 6:11 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

PIMAF69 ha scritto:
Già . . . da qualche giorno lo grido anche io :-D giocando solo con soldi finti :-D ma vi garantisco che è divertentissimo e sto conoscendo gente simpaticissima da tutto il mondo. E' il "grido di battaglia" dei giocatori del Texas Hold'em (una variante del Poker) fenomeno di cui parla anche Panorama di questa settimana.

Immagine

Non distraiamoci dalla missione principale, proponendo tavoli verdi ... :nono: :nono:

Lo sai che i tavoli da ping pong ora li fanno blu? :-o

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: mer 23 set, 2009 7:33 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
PIMAF69 ha scritto:

Immagine

bello, alle volte lo seguo in TV, ma non c' ho mai giocato, so giocare solo a poker tradizionale e un poco a telesina;

MessaggioInviato: gio 24 set, 2009 9:15 am 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

LoZioTazio ha scritto:
PIMAF69 ha scritto:

Immagine

bello, alle volte lo seguo in TV, ma non c' ho mai giocato, so giocare solo a poker tradizionale e un poco a telesina;

Guarda Zio è facilissimo e divertentissimo . . .cerco di spiegartelo in maniera semplice. Ci si iscrive in 2 minuti e si può subito iniziare a giocare, io sono iscirtto su PokerStars.it e dopo la creazione dell'account si hanno subito 1000 euro (magari! :-D ) in chips da poter utilizzare; si sceglie un tavolo (ce ne sono decine di miglialia (!!!) e si gioca con 52 carte e nove "players" (ma si può essere anche in meno) cliccando con il cursore su di un posto vuoto. La D al lato di un posto identifica il "bottone" cioè il cartaro ed i due subito alla sua dx devono mettere l'apertura obbligatoria che si chiama Small Blind e Big Blind (SB e BB) che di solito sono 5 e 10 euro o 100/200 e questo dipende dal tavolo. Dopo si distribuiscono 2 carte a testa che ovviamente ogni giocatore può vedere (solo le proprie) ed in base alle carte si decide se fare il check (il cip del poker) o puntare, ovviamente gli altri giocatori possono venire o rilanciare. Una volta "formato il POT (il piatto) partono dal cartaro 3 carte scoperte (il nome tecnico è "flop") e già con queste 3 carte ci si può fare un'idea del proprio eventuale punto. Ora il player di mano decide cosa fare se checkare o puntare e dopo eventuali rilanci o rinunce (Fold) dei giocatori si forma il nuovo POT; nuova carta scoperta (nome tecnico "turn") e stessa procedura del flop poi ancora una carta (nome tecnico "river") e stessa procedura sino a quando si gireranno le carte dei players rimasti per constatare il punto migliore et voilà fine di una mano. Ovviamente le possibilità di fare punti è ben bilanciata sia dal fatto che si gioca in pratica con 7 carte e si valuta al meglio delle 7 (le proprie 2 iniziali più quelle sul tavolo) sia dal fatto che contrariamente al Poker non si gioca con 32 carte ma con tutto il mazzo (52). Il bello è che sui tavoli s'incontra davvero gente di tutto il mondo! Io mi trovo spesso a giocare a tavoli dove contemporanemanete ci sono australiani, brasiliani, spagnoli, canadesi, statunitensi, ecc. ed infine ci si diverte perchè si è tutti in chat su di una tag board e se pure si è sfortunati sono comunque solo chips e non soldi veri! Provalo Zio! E se ti iscrivi guarda poi dal menù prncipale in alto a sx . . . c'è una voce "richieste" che una volta cliccata apre un menù a tendina, selezionando "trova giocatore" digita "PIMAF69" :-D forse sarò ad un tavolo . . .
Spero di essere stato chiaro ed esaustivo :cincin:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set, 2009 9:34 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Ma é tutto a gratisse o si paga qualcosa? :-D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set, 2009 9:42 am 
Non connesso
Uorld Cempion 2011

WLM: LeleAlbo@hotmail.com
Se giochi con soldi finti è tutto gratis, se vuoi puoi anche caricare soldi veri e giocare con quelli. ;)

Io gioco su Full Tilt e su Bwin (dove faccio anche qualche scommessina) con soldi veri... ci ho caricato 50€ ed ora sono a 200 quasi. Il vantaggio dei soldi veri è che le gente, avendo paura di perderli ,gioca con un pò più di senno e il gioco è migliore, più "vero" senza il bimbominkia che va sempre All In che tanto i soldi finti te li ridanno... ;)

Ci sono tornei da 0.50€, quindi volendo si spende poco, oppure si gioca gratis coisoldi finti.

Io preferisco giocare live, ho una combriccola con cui ci organizziamo una serata, buy-in 5€ (l'entrata) e con quei 5€ ci passi una sera tra amici a dir cazzate e prenderti per il :culo1: in allegria, magari con un buon rum o una buona grappa di accompagno! :oo: ;) Insomma poca spesa tanta resa! :-D

Il gioco in sè prende se i piacciono le carte, noi qualche volta facciamo anche a 5 carte ma anche con i rilanci limitati partono sicuramente più soldi... quindi preferiamo una posta fissa e via. ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set, 2009 9:54 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Ho dato un' occhiata ai siti, interessanti, ma sinceramente non fanno per me, non ho la mentalitá adatta per i giochi online, di qualsiasi tipo ... a me piace il gioco dal vivo; certo, al gioco online basta farci la mano, ma c'é un ma ...

ho giocato tanto a carte, mi piaceva molto giocare a carte ... cosí come mi piaceva fumare
ma come per il fumo ho smesso da anni, perché le carte sono un vizio come il fumo: quando ti prende non é facile mollare ;)

grazie, giocate pure voi, io preferisco non giocare nemmeno per scherzo, visto mai ci riprendessi il vizio :oo: :-D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set, 2009 10:48 am 
Non connesso
Uorld Cempion 2011

Basta prenderlo con leggerezza e limitarsi a partite dal vivo con gli amici... l'online può diventare assuefacente e pericolose se si ha/aveva il vizio del gioco...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set, 2009 10:51 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

Ma on line, che me ne faccio degli assi nella manica? :-o

E se mi viene un Burraco puro? Quanto vinco?

:-o :-o

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set, 2009 12:13 pm 
Non connesso
Uorld Cempion 2011

Older ha scritto:

Il Burraco puro sono 200 punti... per l'asso nella manica online puoi benissimo toglierlo da lì e metterlo in un alto posto umido e puzzolente... :-D :-D :-D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set, 2009 12:24 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

Albo ha scritto:
Older ha scritto:

Il Burraco puro sono 200 punti... per l'asso nella manica online puoi benissimo toglierlo da lì e metterlo in un alto posto umido e puzzolente... :-D :-D :-D

:nono: .... potrebbe darmi noia mentre gioco alla Wii ....

Tra un pò esce un nuovo gioco con i coniglietti pazzi ....

Immagine

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set, 2009 5:03 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

Albo ha scritto:
Se giochi con soldi finti è tutto gratis, se vuoi puoi anche caricare soldi veri e giocare con quelli. ;)

Io gioco su Full Tilt e su Bwin (dove faccio anche qualche scommessina) con soldi veri... ci ho caricato 50€ ed ora sono a 200 quasi. Il vantaggio dei soldi veri è che le gente, avendo paura di perderli ,gioca con un pò più di senno e il gioco è migliore, più "vero" senza il bimbominkia che va sempre All In che tanto i soldi finti te li ridanno... ;)

Ci sono tornei da 0.50€, quindi volendo si spende poco, oppure si gioca gratis coisoldi finti.

Io preferisco giocare live, ho una combriccola con cui ci organizziamo una serata, buy-in 5€ (l'entrata) e con quei 5€ ci passi una sera tra amici a dir cazzate e prenderti per il :culo1: in allegria, magari con un buon rum o una buona grappa di accompagno! :oo: ;) Insomma poca spesa tanta resa! :-D

Il gioco in sè prende se i piacciono le carte, noi qualche volta facciamo anche a 5 carte ma anche con i rilanci limitati partono sicuramente più soldi... quindi preferiamo una posta fissa e via. ;)

OHHHHHHHHHH!!! Quanto ti voglio bene! :-D Non sai quanto detesti i bimbominkia con i perenni all in alle aperture!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set, 2009 5:09 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

LoZioTazio ha scritto:
Ho dato un' occhiata ai siti, interessanti, ma sinceramente non fanno per me, non ho la mentalitá adatta per i giochi online, di qualsiasi tipo ... a me piace il gioco dal vivo; certo, al gioco online basta farci la mano, ma c'é un ma ...

ho giocato tanto a carte, mi piaceva molto giocare a carte ... cosí come mi piaceva fumare
ma come per il fumo ho smesso da anni, perché le carte sono un vizio come il fumo: quando ti prende non é facile mollare ;)

grazie, giocate pure voi, io preferisco non giocare nemmeno per scherzo, visto mai ci riprendessi il vizio :oo: :-D

Bello è bello ma hai ragione a parlare di vizio se non ci si sa limitare . . . ieri ad esempio mi son trovato ad assistere alle mani finali di un torneo che durava da oltre 4 ore (!!!) che è poi stato vinto da una bravissima ragazza di Milano (oltre al culo ci vuole tecnica e strategia).
Con una quota di iscrizione di € 20,00 se ne è portata a casa 624,00 ma pagavano sino al 29° partecipante con importi a scendere (ad es. il 2° ha ne ha vinti circa 400, il 3° sui 270, ecc, ecc. sino al 29° che ha comunque recuperato l'importo dell'iscrizione).

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set, 2009 5:12 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

Older ha scritto:
Albo ha scritto:
Older ha scritto:

:nono: .... potrebbe darmi noia mentre gioco alla Wii ....

Tra un pò esce un nuovo gioco con i coniglietti pazzi ....

Immagine

La WII!!! Come un c*****e l'anno scorso l'ho venduta ma a breve la riprendo e riprenderò tutti i giochi che avevo più la Wii Fit e Balance board!!!
Un consiglio oldy . . . aggiungici il cavo component (se già non lo hai) collegato ad un home teathre almeno 5.1 dts spegni la luce e goditi in notturna il superbo Resident Evil 4 (però non con i bambini perchè è un pò forte) . . .

Tutti gli orari sono UTC+01:00