Oggi è mar 16 gen, 2018 4:32 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 55643 messaggi ]  1 2 3 4 5 3710
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: al banco del cafè
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 11:11 am 
Non connesso
Moderatore OK

Il banco del cafè è il luogo in cui in attesa della consumazione ci si saluta, si menzionano gli avvenimenti principali scorsi sui giornali o gli avvenimenti privati o lavorativi di ogn’uno di noi. C’è il più riservato che non sputa una parola ma si limita ad ascoltare, c’è il più loquace che racconta fin tutti i dettagli della sua vita privata e c’è il contaballe che le spara talmente grosse che non ci crede neanche lui, ma una cosa è certa, al banco del cafè si saluta sempre quando si entra e quando si esce.
Ho pensato di aprire questo 3D per mè e per chi avrà voglia di stare al gioco, se dovessi trovarmi da solo mi limiterò a salutare e chiacchierare con Mario il barman, o con la Giuly sua moglie..

Ultima modifica di -Steve- il ven 10 set, 2004 10:38 am, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 11:12 am 
Non connesso
Moderatore OK

Buongiorno a tutti, ciao Mario
Finalmente ho trascorso un fine settimana rilassante e divertente, ieri mattina addirittura sono andato in spiaggia, come mia consuetudine abbastanza presto, intorno alle 9.00 e sorpresa! Sono riuscito a parcheggiare a due metri dalla spiaggia. Incredibile era da maggio che non riuscivo più a farlo, poi al mio bagno non eravamo fitti come al solito, e sul lettino tirava una arietta giusta giusta per non soffrire il caldo che mi ha permesso una di quelle pennichelle che davvero era da tempo che non mi riuscivano.
Oggi mi sento davvero riposato.
Questo fine settimana era anche ricco di avvenimenti: si è celebrato il matrimonio di Jhon e Lavina, di cui non me ne poteva fregar di meno, e che manco conosco sti tizi, ma benché voltassi pagina, o facessi zepping appena ne sentivo parlare me lo sono ritrovato in tutti i brodetti e non ho potuto fare altro che cuccarmelo.
Poi sabato la nazionale di calcio ha vinto giocando un calcio guardabile senza i soliti noti, meno male era ora, ha soddisfatto e accontentato un po tutti, speriamo sia un buon auspicio!
Si è corso il motomondiale, sempre molto emozionante, certo che quel Rossi lì continua a scrivere pagine di storia, e quel Biaggi lì continua a ………Và Mario fammi un caffè che ho fretta.

Però come si fa ad essere felici quando questi bei momenti di sport si alternano ad avvenimenti tragici come la strage in Ossezia o altri avvenimenti di terrorismo che stanno diventando una triste e schifosa normalità? Lo so, serve a ben poco, ma per non sentirmi completamente indifferente sabato, assieme a mia moglie e mio figlio siamo andati in chiesa a pregare e ad accendere una candela per loro.

Che schifo! No Mario, non il tuo caffè, mi riferivo a sto mondo!

Ora però vado sono in ritardo, a dimenticavo, oggi lo offro io il caffè agli amici del moto bar, e se passa quel vecchio pazzo di Renatoilgrosso, a detto di sì, l’ho incontrato prima, a lui offro la colazione, però avvertilo che ha un budget di 5 Euro :lol: , altrimenti quello mi manda in rovina.

Ciao Mario, ciao Giuly.

Ultima modifica di -Steve- il lun 06 set, 2004 5:39 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 12:53 pm 
Non connesso
The Moderator King of the Beach

Sito web: http://spino.smugmug.com
Ciao!
Io sono un timidone :oops: , quindi per ora sto zitto e ascolto in un angolo.
Ma uncaffè non si rifiuta mai!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 1:04 pm 
Non connesso
Succhia ruote

kiraly ha scritto:
Ciao!
Io sono un timidone :oops:

si vede dall'avatar!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 1:44 pm 
Non connesso

nick091 ha scritto:
kiraly ha scritto:
Ciao!

si vede dall'avatar!

?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 1:49 pm 
Non connesso
Succhia ruote

kiraly ha scritto:
nick091 ha scritto:
kiraly ha scritto:
Ciao!

si vede dall'avatar!

?

un bel cagnolino timidone!!
:D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 1:56 pm 
Non connesso

nick091 ha scritto:
kiraly ha scritto:
nick091 ha scritto:
kiraly ha scritto:
Ciao!

si vede dall'avatar!

?

un bel cagnolino timidone!!
:D

:smilone:
Ne ho uno uguale! Staffordshire Bull Terrier!
Appena ho tempo apro un sito così posso usare foto mie invece che rubare in giro per la rete! :lol2:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 2:43 pm 
Non connesso
Moderatore OK

renatoilgrosso ha scritto:
cinque euro, troppa grazia, mi ci esce un panino di quelli da metallurgico, e un bichiere di bianco, intanto leggo la gazzetta, che voglio farmi quattro risate col banano e le sue panzane.
Comunque, se quello va in ducati, il Loris, questa volta lo mena di brutto.
Grazie, per il pensiero steve.
Giuly, se continui a mettere ste camicette scollate, mi devo far revisionare il pacemaker.

Se cominci con il bianco a colazione, mi piacerebbe incontrarti alla sera per vedere come sei messo!
Il mio gatto inizia con un grappino alla mattina, e guarda come è ridotto alla sera!

Immagine

Ultima modifica di -Steve- il lun 06 set, 2004 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 2:44 pm 
Non connesso
Moderatore OK

Cita:
Ciao!
Io sono un timidone , quindi per ora sto zitto e ascolto in un angolo.
Ma uncaffè non si rifiuta mai!

Tranquillo te la fà passare la Giuly la timidezza, intanto prenditi anche un aperitivo
Immagine

Ultima modifica di -Steve- il lun 06 set, 2004 4:25 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 2:48 pm 
Non connesso
Moderatore OK

Cita:

Anche io ho un cane, ma stà prendendo la stessa piega del gatto! Si sà, ad andar con lo zoppo si inizia a zoppicare!
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 3:00 pm 
Non connesso

-Steve- ha scritto:
Cita:

Anche io ho un cane, ma stà prendendo la stessa piega del gatto! Si sà, ad andar con lo zoppo si inizia a zoppicare!
Immagine

No, il mio non ha di questi vizi: è un vero sportivo...

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 4:23 pm 
Non connesso
Moderatore OK

steve, di solito non inizio così, fatto è che ho avuto gli incubi questa notte, ho sognato scalera, con quella polo azzurra, e la giacca, e il viso avvilito, poi come se non bastasse si è aggiunto il babanone, insomma, non ho chiuso occhio, quindi mi sentivo come un metronotte che smonta dal turno, e mi ci voleva qualcosa di energetico.
Poi l'idea del bianco a dire il vero me l'ha dato uno strano felino che ho incontrato nel vicolo, che avanzava di traverso, continuando a cantare.....me piase il vin....me piase il vin...
Ciao pazzoidi...ichhhh ichhh

Minchia, sto Scalera ha smosso un bel vespaio, pensa che io manco sapevo chi fosse! :checcevoifa:
Ma adesso ho capito ostrica se ho capito!!!!
Qualc'uno dovrebbe invitarlo a fare due chiaccherare qui al bar, allora sì che ci divertiamo, non c'è neanche bisogno di farlo bere tante ne racconta da lucido! :motemagno:

Comunque renato ti sbagli non mi sembrava avvilito, anzi mi sembrava di aver catturato un fotogramma in cui rideva, aspetta che lo trovo, eccolo, però si vede che c'è del marcio vero?
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 06 set, 2004 8:12 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
Buongiorno Mari, ciao Giuly.
Che me lo fai un caffé che mi sono alzato ora?
Anche un' acqua gassata e un tramezzino, per favore.

Ciao Steve. ciao Renato.

Come dici Renato? Ti sei sognato Scalera? Forse avevi mangiato pesante.
Io quando mangio pesante mi sogno Ave Ninchi nuda a cavallo, pensa te. Ma perlomeno quella mi guarda e si limita a sorridere! Scalera che parla non lo sopporterei proprio no! Me s' aripropone a gola!
:P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 07 set, 2004 8:40 am 
Non connesso
Moderatore OK

Buongiorno a tutti, ciao Mario, ciao zio, oooh Renato penso di aver trovato una immagine della tua Zia Pina mentre si guardava la scena di Biaggi, quando ho un pò di tempo te la posto.

Ei Lizard vacci piano con il nocino, và giu bene ma lascia il segno.

Dai Mario veloce con quel caffè, ma cosa hai fatto? ti vedo un pò spompato, sarà mica stata la Giuly, se è come dici che a sentir le cazzate di Scalera si eccita, nel sentir tutte quelle robe che si sono dette di lui qui al bar ieri, sicuramente sarà arrivata a casa ingrifonata dura!

Eh comunque beato te, ti invidio per me è diverso, sai mia moglie è una donna in carriera e il matrimonio si è appiattito e il sesso ormai è solo virtuale quarda quà come son costretto a vivere!
Ma ora vado, la belva mi aspetta in macchina e se mi inchiacchero poi son dolori! :frustate:
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 07 set, 2004 10:35 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
Bhe, dammi una tisana digestiva, mario, che mi riprendo.
La colazione dello zio e di steve, mettile sul mio conto...
Buona giornata, mario...
Buona giornata a tutti.

Mario, incartami due dozzine di bigné, dammi quella bottiglia di VOV, preparami mezza dozzina di panini, mezzi salame e stracchino, mezzi prosciutto e fontina, e giá che ci sei dammi anche un litro di latte e un chilo di zucchero. Segna tutto a Renato, mi raccomando :D

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 55643 messaggi ]  1 2 3 4 5 3710

Tutti gli orari sono UTC+01:00