Oggi è dom 12 lug, 2020 10:17 pm

Tutti gli orari sono UTC+02:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 3:02 pm 
Non connesso
Mr. Beer

SeaMan ha scritto:
Qualcuno di voi ha tempo per mandare una mail a TGCOM per avvertirli?? :down: :down: :down:

lo stavo per fare io :-o

ma ti chiede il nome e il resto :down:
sveglia !!!!!!!!!!!!

no so perche' continuo a mantenere quella pagina fra i favoriti :-o :down:

forse per le donne nei gossip... :-o

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 3:03 pm 
Non connesso
Sfasciacarene

Nurburgring ha scritto:
SeaMan ha scritto:
Qualcuno di voi ha tempo per mandare una mail a TGCOM per avvertirli?? :down: :down: :down:

sveglia !!!!!!!!!!!!

Quoto!

Oggetto del messaggio:
Non connesso
bannato

SeaMan ha scritto:

c'è scritto fin da stamattina che non avrebbero aggiornato o comunque sarebbero stati rallentati per manutenzione ;)

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Gilles Vive!

WLM: tanis_mezzelfo27@hotmail.com
SeaMan ha scritto:
Nurburgring ha scritto:
SeaMan ha scritto:

sveglia !!!!!!!!!!!!

Quoto!

io non so neanche il sito...

io e kenny siamo compagni di merende...l'ha detto kabuno :angelo: http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26622

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 3:05 pm 
Non connesso
Sfasciacarene

cheminstry ha scritto:
SeaMan ha scritto:

c'è scritto fin da stamattina che non avrebbero aggiornato o comunque sarebbero stati rallentati per manutenzione ;)

Diciamo che invece della solita mezz'ora stavolta ci stanno mettendo un ora...ma la musica è quella..... :down:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 3:06 pm 
Non connesso
bannato

Nurburgring ha scritto:
SeaMan ha scritto:

sveglia !!!!!!!!!!!!

perchè nonostante il 90% degli articoli siano cazzate sono comunque rapidi negli aggiornamenti :x
(che poi caso vuole oggi sia in manutenzione :roll: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 3:07 pm 
Non connesso
Sfasciacarene

Cita:
perchè nonostante il 90% degli articoli siano cazzate sono comunque rapidi negli aggiornamenti

Credo che le due cose siano direttamente collegate....ricordo ancora le risate davanti allo speciale a tutta pagina per la cattura di Bin Laden un annetto e mezzo fa...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 3:09 pm 
Non connesso
bannato

SeaMan ha scritto:
Cita:
perchè nonostante il 90% degli articoli siano cazzate sono comunque rapidi negli aggiornamenti

Credo che le due cose siano direttamente collegate....ricordo ancora le risate davanti allo speciale a tutta pagina per la cattura di Bin Laden un annetto e mezzo fa...

vivono di sensazionalismo all'americana :down:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 3:10 pm 
Non connesso
Sfasciacarene

15:02 Esplosioni avvenute alla stessa ora
Le esplosioni di oggi a Londra - secondo le prime informazioni date dalla polizia - sono avvenute nello stesso momento, attorno alle 12.30, come nel caso delle bombe del 7 luglio. Non ci sono notizie di feriti.

15:03 Polizia ridimensiona gravità
Una portavoce di Scotland Yard ha affermato che le emergenze nel sistema di trasporto metropolitano londinese "non sono considerate, almeno per il momento" della stessa gravità di quelle del 7 luglio, giorno dei quattro attentati terroristici. La stessa fonte ha però aggiunto che la situazione potrebbe evolversi in qualsiasi direzione.

15:06 Testimone ha visto uomo con borsa
Un testimone oculare ha dichiarato all'emittente Sky che un uomo è entrato di corsa in un vagone del treno alla metropolitana di Oval depositando una borsa e correndo via. Il testimone ha detto che a quel punto si è sentito uno scoppio, come un tappo di champagne. I passeggeri hanno tentato di fermarlo, ma l'uomo è riuscito a fuggire.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 3:11 pm 
Non connesso
Mr. Beer

e se non mi sbaglio Gugu aveva fatto loro un cazziatone per un articolo sul motomondiale... :-o

si puo' dire che non sono i migliori.... :-o :down:

comunque non ho altre notizie nuove su London :x

no news good news :x

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 3:45 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

Dal aito www.ansa.it

TORNA LA PAURA A LONDRA
LONDRA - Un testimone ha riferito di aver visto esplodere uno zaino in un vagone della metro a Warren Street. Scotland Yard riferisce anche di una esplosione su un autobus e di una sparatoria.

SKY TV, ESPLOSIONE IN AUTOBUS
La televisione britannica Sky Tv ha detto che un'esplosione è avvenuta in un autobus nella zona di Hackney a Londra, ma che non ci sono per ora notizie di vittime. La polizia ha confermato che ha avuto segnalazioni su un "incidente" sull'autobus numero 26 a Hackney Road, a Londra est.

ESPLOSIONI AVVENUTE ALLA STESSA ORA
Le esplosioni a Londra - secondo le prime informazioni date dalla polizia - sono avvenute nello stesso momento, attorno alle 12:30, come nel caso delle bombe del 7 luglio. Non ci sono notizie di feriti.

Il primo ministro britannico Tony Blair ha sospeso una prevista visita ad una scuola. Lo ha annunciato un portavoce di Downing Street.

TESTIMONE, VISTO UOMO CHE FUGGIVA LASCIANDO BORSA
Un testimone oculare ha dichiarato all'emittente Sky che un uomo è entrato di corsa in un vagone del treno alla metropolitana di Oval depositando una borsa e correndo via. Il testimone ha detto che a quel punto si è sentito uno scoppio, come un tappo di champagne. I passeggeri hanno tentato di fermarlo, ma l'uomo è riuscito a fuggire.

UN FERITO A STAZIONE METRO WARREN STREET
Alla stazione della metropolitana di Warren Street, nel nord di Londra, c'é stato un ferito. Lo ha detto la polizia.

Immagini dell'autobus numero 26 in Hackney Street sono state mostrate dalle televisioni britanniche, A parte i vetri infranti, il bus, rosso e a due piani, appare integro. La zona è stata sigillata dalla polizia.

POLIZIA ARMATA ENTRA IN OSPEDALE WARREN STREET
Forze della polizia, armi alla mano, sono entrate nell' University College Hospital, vicino a Warren Street. Lo riferisce Skynews.

POLIZIA CHIUDE AREA ATTORNO A DOWNING STREET
La polizia ha chiuso, per ragioni di sicurezza, anche l'area attorno a Downing Street, dove risiede il primo ministro britannico.

A WARREN ST. UNITA' CON TUTE ANTIAGENTI CHIMICI
Secondo Sky, alla stazione di Warren St. sono in azione unità con tute di protezione contro agenti chimici. La misura viene definita "di precauzione" in ragione del fumo che si è sprigionato dal treno.

SCOTLAND YARD, 'RESTATE DOVE SIETE'
Il capo di Scotland Yard, Sir Ian Blair, ha dichiarato ai cittadini di Londra di restare dove si trovano, precisando che la metropolitana resterà chiusa per breve tempo. Il capo di Scotland Yard, sir Ian Blair, ha detto che le "bombe" di oggi sono state più piccole di quelle del 7 luglio, anche se si tratta chiaramente di "un incidente serio".

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 3:46 pm 
Non connesso
bannato

che situazione del cax, ho sempre più la sensazione che....non siamo più in tempo di pace.
So che è quello che vogliono i terroristi, ma credo stiano riuscendo in questo intento.
Spero che questo mio post non sollevi questioni politiche bandite dal regolamento..... :-?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 3:56 pm 
Non connesso
Il Bardo Moderatore

GASGAS ha scritto:
che situazione del cax, ho sempre più la sensazione che....non siamo più in tempo di pace.
So che è quello che vogliono i terroristi, ma credo stiano riuscendo in questo intento.
Spero che questo mio post non sollevi questioni politiche bandite dal regolamento..... :-?

Gas, quello che conta sono i principi, se siamo tutti d'accordo sul fatto che la persona e la vita umana debbano essere sacre (in senso lato ovviamente e non religioso) le eventuali differenze politiche o ideologiche diventano secondarie. Un po' come nel forum, siamo tutti motociclisti ma ognuno la pensa come vuole ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 3:57 pm 
Non connesso
bannato

Older ha scritto:
Il capo di Scotland Yard, sir Ian Blair, ha detto che le "bombe" di oggi sono state più piccole di quelle del 7 luglio, anche se si tratta chiaramente di "un incidente serio".

tutto ciò riconduce alla mia prima impressione...atto dimostrativo.
un attentato sanguinario è molto più difficile da preparare a livello logistico mentre con un atto del genere insinui la paura in tutti, fa capire con quanta semplicità si possa procurare morte e distruzione se lo si vuole.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug, 2005 4:02 pm 
Non connesso
Sfasciacarene

aspettiamo notizie più precise....quello che si sà fino ad ora è ancora molto "vago"

Tutti gli orari sono UTC+02:00