ziopaperino ha scritto:
Ammbuti ha scritto:
ziopaperino ha scritto:
Ammbuti ha scritto:
ziopaperino ha scritto:
kenny ha scritto:
Davidz ha scritto:
Vero che sembrano tutti competitivi, Rea mi è sembrato padrone perché ho avuto l'impressione che abbia saputo gestire a suo piacimento la gara, restando sempre tra i primi senza esagerare e affondando il colpo proprio dove e quando servisse, vanificando i tentativi degli avversari.
Lo scopriremo nelle prossime gare!
Temo tu abbia ragione, anche se la pista australiana nella sua bellezza è sempre particolare.
Vedremo le prossime!
ma 'gestire a proprio piacimento' tenendosi il gruppo a pochi centesimi
nella SBK dove le sportellate sono all'ordine del giorno
vedi Fabrizio sulla gomma di Sykes per esempio,
non è un rischio troppo grande?con fabrizio intendi giugliano?
in queste 2 gare rea si vedeva che ne aveva di più ma non così tanto da poter andar via facendo il vuoto....e quindi stava nelle prime posizioni fino a 3-4 giri dalla fine lasciando tirare altri (ad esempio quel pollo del suo compagno di squadra), dava un tirone finale e giusto davies riusciva a stargli dietro staccando alla morte...
la dimostrazione di superiorità è stata evidente, anche se le gare sembravano combattute fino alla fine.
giustamente dopo anni a masticar amaro con la honda, rea si prende le sue soddisfazioni grazie alla moto migliore del lotto...ma che in mano al compagno ieri non avrebbe fatto podio.
ma l'avete sentito biaggi in gara2 quando ha commentato l'uscita della wild card australiana al seguito di bayliss, che aveva il numero 46? biaggi subito fa "Ma che numero ha?"...momenti di silenzio e imbarazzo in studio.
si hai ragione,Giuliano, volevo dire Giuliano,
sul suo compagno di squadra al momento calerei un velo pietosoma il compagno di squadra di chi? di giugliano o di rea?
vedi tu tra Sikes che molla e Davis che si stende sei libero di scegliere ciò che tu aggrada 
beh insomma mi sembrano situazione decisamente diverse....sykes sta dimostrando di essere un pilota non in grado di interpretare le gare, sa fare una cosa sola, partire e andar via; tutte le volte (e dico tutte le volte) che viene superato da qualcuno, non reagisce e comincia ad andare sempre più indietro...e questo è sempre figlio delle sue condotte di gara senza alcuna strategia, ma solo andar il più veloce possibile. finchè eri l'unico che riusciva a sfruttare quella moto ok, ma ora che in casa hai un osso duro come rea dovresti cercare di migliorare, fare uno scatto...e invece NULLA.
davies invece fa paura quando tira la staccate, veramente un grande..si vedeva chiaramente che in rettilineo la kawa ne aveva di più, una volta davies c'ha provato ad affiancarsi in rettilineo ma si vedeva che la kawa ne aveva di più...però alla fine delle staccata davies si ripresentava sempre incollato a rea. poi che in gara2 della prima gara abbia esagerato un po' e si sia steso, ci sta secondo me....voleva provare COMUNQUE a sta davanti....rea ha pure ammesso di aver chiesto 1 setting diverso per gara2 per riuscire a contenere davies in staccata....ha chiesto la "moto anti-davies"....se non è un riconoscimento di merito questo....
io sinceramente tra i 2 piloti ducazzi tifo per chaz, davide è troppo testa di biiiip per poter vincere qualcosa....gran cuore ma poca testa pure lui.piccolo anneddoto su davies...2 anni fa son andato con la fidanzata alla solita pizzeria vicino a casa (bologna), in quel periodo la ducati sbk stava facendo test a imola e chi ti vedo al tavolo di fronte al nostro? chaz con 1 suo amico che stava a maggnarse una bella pizza....mi è sembrato un tipo molto tranquillo e alla mano..anche se devo dire che non se lo stava cagando nessuno.....