Oggi è sab 27 mag, 2017 9:54 am

Tutti gli orari sono UTC+02:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  1 2 3 4 5 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: mer 18 nov, 2015 7:22 pm 
Non connesso
Nonna Papera
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 ago, 2004 12:43 am
Messaggi: 6873
ok, l'anno motociclistico è purtroppo finito
gli eventi ci hanno strapazzato parecchio
ma per riempire i mesi che ci separano dai primi test bisogna darsi da fare :oo: :cincin: :eureka:

mancando grandi appuntamenti ho pensato che magari un thread-contenitore potesse venir bene

se non va bene gli addetti lo spazzeranno via :alien:

datevi da fare :x :ba: :pecorajump:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: mer 18 nov, 2015 7:45 pm 
Non connesso
Fine Esegeta
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 mar, 2007 9:13 am
Messaggi: 2686
Località: capitanato di rapallo
MUCH ADO ABOUT NOTHING
Potrebbe essere il titolo :**:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: mer 18 nov, 2015 7:53 pm 
Non connesso
Nonna Papera
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 ago, 2004 12:43 am
Messaggi: 6873
non mi riesce di farmela passare :**:
Ma ottima osservazione :cincin: :oo:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: gio 19 nov, 2015 7:50 am 
Non connesso
Nonna Papera
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 ago, 2004 12:43 am
Messaggi: 6873
MotoGP » MotoGP: 'Time is a gentleman’ in Marquez, Rossi rift

“I just hope this mess stops and people will think more calmly”- Livio Suppo, Honda.

qui l'originale http://www.crash.net/motogp/news/225233/1/time-is-a-gentleman-in-marquez-rossi-rift.html#bSmYYbZODScmV6l8.99

ho tradotto con Google :oops:

Livio Suppo spera prevalgono le teste calme e che Valentino Rossi 'capirà Honda e Marc Marquez non sono contro di lui' in seguito ad un aspro fine di una stagione MotoGP emozionante.
Dopo aver abbandonato la lotta per il titolo a causa di una serie di cadute, carica due volte campione Marquez è stato gettato di nuovo sotto i riflettori quando fu accusato da Rossi di cercare di aiutare Jorge Lorenzo, nella gara di Phillip Island.
La situazione rapidamente intensificato quando la coppia si sono scontrati pochi giorni dopo nel Gran Premio della Malesia, lasciando Marquez a terra e Rossi con ultima partenza luogo per la prova di forza titolo Valencia.
Quando Lorenzo ha vinto la gara e il titolo finendo proprio di fronte a Marquez e Honda il compagno di squadra Dani Pedrosa, Rossi ancora una volta accusato Marquez di proteggere Lorenzo a 'finire il suo lavoro'.
Non c'è modo di dimostrare definitivamente o confutare tale affermazione. Ma con Rossi ed i suoi milioni di sostenitori convinti di un complotto, la spiegazione di Marquez - che il suo piano per un passaggio di ritardo vittoria è stata rovinata quando fu per breve tempo superato da Pedrosa - sta cadendo nel vuoto.
Repsol Honda team principal Suppo è stato chiesto come Marquez dovrebbe affrontare la situazione.
"Andate in vacanza e relax. Penso che ci sia niente che possiamo aggiungere, soprattutto Marc. Se la gente lo crede siamo felici, se lo fanno, non credo che 'il tempo è galantuomo', "rispose Suppo, usando una frase italiana che può significare 'il tempo è un guaritore' o 'la verità verrà fuori'.
"Sono così triste per quello che è successo di Domenica [a Valencia] perché so che Marc voleva davvero vincere questa gara. E quando l'ho visto in parco chiuso, non ho mai visto così deluso. Perché lui è un ragazzo intelligente - è necessario essere stupidi per fare deliberatamente quello che è successo di Domenica.
"Ma sembra che in questo momento qualsiasi cosa facciamo o toccare è un problema! Così alla fine l'attacco di Dani [su Marquez, in ritardo nella corsa] - creiamo da noi stessi un problema e per Valentino è facile poi dire 'te l'avevo detto'.
"Ancora una volta, se si pensa seriamente, senza pressione, si capisce che è pazzo per Marc non cercando di battere Jorge qui", ha continuato Suppo. "Anche se Marc finito davanti a Jorge con Dani in terza, Jorge era ancora campione del mondo con gli stessi punti [come Rossi].
«Che probabilmente sarebbe ancora meglio, perché questo campionato è stato meritato da entrambi [Rossi e Lorenzo] e sarebbe poi stata decisa solo da diverse vittorie."
Se non altro, la polemica ha contribuito MotoGP guadagnare più ampia esposizione e ascolti record.
"Preferirei avere un'esposizione pari a zero e non il problema", ha commentato Suppo. "E 'un vero peccato perché questo campionato è stato molto buono. Come due anni fa, è andato fino alla fine. Due anni fa è stato due piloti spagnoli [Marquez e Lorenzo] in lotta per il campionato qui e ci sono stati pari a zero polemiche.
"Spero solo che questo pasticcio si ferma e la gente penserà più calma e capire che non è sempre bianco o nero. Come ho detto prima, il tempo è galantuomo e di solito dopo un po 'il super fan, si spera, smettere. "
Rossi aveva fatto saltare sociale critica dei media diretta a Andrea Iannone per lui passare all'ultimo giro in Australia, ma che era niente in confronto agli abusi ricevuto da Marquez e Honda.
"Purtroppo al giorno d'oggi con i social media è davvero imbarazzante vedere alcuni dei commenti, onestamente,", ha detto Suppo. "Quindi questo è qualcosa che in epoca moderna dovremmo pensare, perché è facile parlare male di persone senza mostrare il tuo volto.
"Credo che lo sport ha la capacità di essere uno sport meraviglioso e di continuare sulla stessa strada come abbiamo fatto fino a Sepang."
Tuttavia Suppo, che ha attraversato le spade con Rossi come team manager per Casey Stoner così come Marquez, insiste nel dire che ha più rispetto che mai per il suo compagno italiano.
"Ho un grande rispetto per Valentino. Ho incontrato Valentino tornando dalla Indy credo, nella lounge in aeroporto, e ho detto sinceramente ho più rispetto ora che ho 10 anni fa ", ha dichiarato Suppo.
"Perché quello che ha fatto in questa stagione - non importa se ha vinto il campionato o no - è stato incredibile; 36 anni, proveniente dalla 500 e ancora in grado di lottare con i giovani talenti che stanno cavalcando in un modo totalmente diverso. Valentino è stato in grado di cambiare il suo stile di sfidare Casey, Jorge, Dani e Marc ora.
"E quest'anno per battere quasi tutti e perdere il campionato per soli cinque punti è stato davvero incredibile. Quello che è successo la scorsa settimana non è cambiato affatto la mia percezione e il mio rispetto per Valentino.
"Certo che non possiamo essere soddisfatti della situazione che si è creata dalle parole di Valentino, a partire dalla conferenza stampa di Sepang.
"Spero davvero che Valentino capirà che Honda e Marc non sono contro di lui. Dobbiamo solo cercare di fare del nostro campionato e se lui pensa in modo diverso mi dispiace molto, ma non è così ".

vedi? vedi?
suppo CERCA di fare il signore, ma poi gli scappa sempre il malanimo!!!
nel 2013 marquez ha vinto il titolo con due gare d'anticipo!!! ("Trova il suo primo titolo MotoGP™ a Phillip Island il 20 ottobre")
che polemica poteva mai esserci????
bugiardo :down:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: gio 19 nov, 2015 8:02 am 
Non connesso
Nonna Papera
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 ago, 2004 12:43 am
Messaggi: 6873
MotoGP, l’insensata “guerra fredda” fra Rossi e Lorenzo

Di Massimo Falcioni mercoledì 18 novembre 2015

http://www.motoblog.it/post/747055/motogp-linsensata-guerra-fredda-fra-rossi-e-lorenzo

ma chi è 'sto qui?
era da un bel po' che non leggevo motoblog, :roll:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: gio 19 nov, 2015 8:45 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia
Avatar utente

Iscritto il: gio 09 set, 2004 11:36 am
Messaggi: 24695
Località: Colline di FI
Sembra che il riempi-tempo al momento sia ancora fermo su polemiche varie.

Ma chissà come mai invece di parlare di speranze per il futuro, analizzare le nuove moto e le nuove gomme, o festeggiare i buoni risultati appena ottenuti, le cronache siano piene di polemiche e fastidi vari ....

Ma chi mai avrà creato un clima così astioso attorno alla MotoGp? :-o :-o :-o :oo:

Qui Lorenzo litiga con i tifosi su Twitter !!!! :-D :-D :-D :fuori:

Cita:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/motogp-lorenzo-litiga-su-twitter-con-i-tifosi_1082096-201502a.shtml

MotoGp, Lorenzo litiga su Twitter con i tifosi
Il campione del mondo risponde sul social: "Facile vincere sulla M1? Provaci tu" e "Tutti i mondiali vinti senza merito? Vero, vado in moto solo certe volte..."


Jorge Lorenzo all'attacco su Twitter, l'argomento? Ovviamente il mondiale MotoGp vinto a spese di Valentino Rossi. Un italiano gli scrive "Facile vincere con la M1" e Jorge ribatte "Certo amico, il prossimo anno vinci te con la stessa moto", poi risponde al "fuoco amico" di uno spagnolo che lo accusa di non aver vinto con merito un singolo campionato: "Hai ragione! Vado solo ogni tanto in moto, a piedi è difficile".

Il tutto corredato da emoticon ironiche come quella che spedisce baci o ride a crepapelle. Le stesse che Lorenzo usa per rispondere a chi gli del "buono a nulla, un bambino che piange" o chi gli fa notare che "saresti più simpatico se solo fossi più gentile e sportivo". Il numero 99 ha risposto a tono anche al quesito meno elegante "Lo sai che quando vado in bagno ti penso?": "Stai attento a non eccitarti, non è il momento giusto".

Ci sono anche risposte (e domande) più serie, come quella a un tifoso di Rossi che gli dice "hai vinto il Mondiale ma sempre forza Valentino" al quale lo spagnolo dice "Rispetto il tuo sostegno a un altro pilota". Proprio tornando al Dottore, Andrea gli chiede: "Per arrivare a 9 mondiali hai bisogno di tre carriere" ma Lorenzo non raccoglie: "Non voglio arrivarci, essere già a 5 mi sta bene".

Infine, ai suoi tifosi ricorda che l'insegnamento della stagione è quello di "vincere, sempre" mentre a chi gli chiede se riuscirà a difendere il titolo nel 2016 dice scherzando "Non so neanche cosa farò domani..."

_________________
METEOROLOGO E CONSULENTE CINOFILO

ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: gio 19 nov, 2015 8:53 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia
Avatar utente

Iscritto il: gio 09 set, 2004 11:36 am
Messaggi: 24695
Località: Colline di FI
Parliamo invece noi di queste nuove gomme.

Dai primi test le Michelin sembrano più scivolose delle Bridgestone, e che non permettano di impostare tutta la gara come fossero tutti giri di qualifica, ma richiedano una gestione molto più oculata.

Che siano i prodromi ( :-D :pecorajump: ) per gare più imprevedibili, causa scivolate o rimonte che fino a ieri erano impossibili?

Saranno ancora di più le gomme a determinare l'andamento del campionato?

Mah .... ormai manca poco all'inizio del campionato 2016 (solo 4 mesi :-D ) e ancora non ci sono le idee chiare....

_________________
METEOROLOGO E CONSULENTE CINOFILO

ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: gio 19 nov, 2015 9:10 am 
Non connesso
Anonimo Varesotto
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mar, 2005 3:44 pm
Messaggi: 4671
Località: Cassano Magnago City, vicino a casa di Fary
I festeggiamenti del mondiale nel box di Lorenzo, e sullo sfondo... :asd:

Immagine

_________________
"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra" Jim Morrison


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: gio 19 nov, 2015 9:16 am 
Non connesso
Anonimo Varesotto
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mar, 2005 3:44 pm
Messaggi: 4671
Località: Cassano Magnago City, vicino a casa di Fary
Leggevo anche che all'EICMA di quest'anno, in corso di svolgimento in questi giorni, allo stand Repsol/Honda non c'è nemmeno una RCV2013 col numero 93, rimpiazzato dal numero 2015... ho anche visto una foto ma non riesco a repuperarla.

_________________
"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra" Jim Morrison


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: gio 19 nov, 2015 9:24 am 
Non connesso
Nonna Papera
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 ago, 2004 12:43 am
Messaggi: 6873
Davidz ha scritto:
Leggevo anche che all'EICMA di quest'anno, in corso di svolgimento in questi giorni, allo stand Repsol/Honda non c'è nemmeno una RCV2013 col numero 93, rimpiazzato dal numero 2015... ho anche visto una foto ma non riesco a repuperarla.


Già. Ora la nuova frontiera della honda è dire che sono minacciati dai tifosi di Valentino e che ovviamente è tutta colpa sua :zzz:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: gio 19 nov, 2015 9:32 am 
Non connesso
Uorld Cempion 2010

Iscritto il: gio 21 ago, 2008 11:01 pm
Messaggi: 2142
Località: Napoli
Anna ha scritto:
nel 2013 marquez ha vinto il titolo con due gare d'anticipo!!! ("Trova il suo primo titolo MotoGP™ a Phillip Island il 20 ottobre")
che polemica poteva mai esserci????
bugiardo :down:


non è vero, lo vinse a Valencia... a Phillip Island venne squalificato per non aver rispettato il numero di giri imposto dalla Bridgestone per il rientro ed il cambio moto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: gio 19 nov, 2015 9:53 am 
Non connesso
Nonna Papera
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 ago, 2004 12:43 am
Messaggi: 6873
Boh. Ho preso la notizia da MotoGP.com

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: gio 19 nov, 2015 10:05 am 
Non connesso
Medaglia d' Argento 2009
Avatar utente

Iscritto il: mer 01 set, 2004 11:01 am
Messaggi: 3726
Località: Roma
io dopo tutto quello schifo che è successo sento proprio la necessità di staccare dal motociclismo, anche perchè poi sti giorni ho letto cmq un po tutto, e ci sono sempre solo cazzate scritte da cosiddetti esperti, per nn parlare dei due idioti spagnoli che sparano minchiate a ripetizione....e tutte ste cose nn fanno altro che farmi incazzare ancora.
nn riesco proprio neanche a vedere una foto di quei poveri imbecilli che mi viene voglia di dare un pugno allo schermo..
e penso proprio che sarà così per sempre, con delle belle sensazioni solo quando vedrò, e succederà spesso, marchetta scivolare con la sua motorella, e lorenza prendere le sveglie...va bene da uno chiunque purchè le prenda.

_________________
il dolore è il preludio al cambiamento
la potenza è nulla senza controllo
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: gio 19 nov, 2015 10:46 am 
Non connesso
Fine Esegeta
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 mar, 2007 9:13 am
Messaggi: 2686
Località: capitanato di rapallo
Il giocattolo si è rotto, magari lo rabberciano, ma sarà pur sempre un qualcosa rimesso insieme con lo scotch.
Non hanno avuto la pazienza di aspettare un anno ed i sentieri radiosi del motociclismo sarebbero stati sconfinati con i suoi degni protagonisti Marquez, Lorenzo, Pedrosa, Iannone e magari per qualche gara ancora Rossi a darsele di santa ragione.
Ma il tempo si è fermato a PI :checcevoifa:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: riempi-tempo prima dei test
MessaggioInviato: gio 19 nov, 2015 11:55 am 
Non connesso
Nonna Papera
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 ago, 2004 12:43 am
Messaggi: 6873
Io credo che vale ci ridarà il sorriso :oo:

E comunque non mi va di dargliela vinta.
Mi sento molto battagliera in questo periodo

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  1 2 3 4 5 19

Tutti gli orari sono UTC+02:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net

aggiungi foto motomondiale su igoogle
aggiungi foto PitGirls su igoogle