Max Biaggi in SBK lo dice Pietro Biaggi in TV
Postato il Thursday, 22 December @ W. Europe Standard Time
Ieri sera durante la trasmissione "Team Sport" prodotta dalla Ducci Enterprise, in onda su Gold TV in Lazio e in tutta Italia sul canale satellitare 851 (Roma Sat) del bouquet di Sky, Pietro Biaggi padre di Max Biaggi ha pubblicamente dichiarato che Max è seriamente intenzionato a correre nel Mondiale Superbike 2006.
Per lui stanno lavorando in questa direzione anche i fratelli Flammini.
Proposte concrete per ora da parte di Ducati, disposta ad offire una moto ufficiale, così come Suzuki Alstare, interessata al Campione romano.
Il padre di Max, ha inoltre dichiarato che la causa principale del mancato accordo in Motogp è stato dovuto all'intervento di Ezpeleta che tutto ha fatto per allontanare Max dal campionato mondiale.
A tale proposito, incalzato da alcuni ospiti, in particolare da Gianluca Dall'ara di Racergp intervenuto in trasmissione, che hanno messo in dubbio la partecipazione di Max al campionato Superbike perchè il pilota romano starebbe richiedendo un ingaggio da sceicco, ha glissato preferendo non rispondere.
Così come ha evitato di rispondere alla domanda che gli è stata posta sul fatto che Camel starebbe prendendo accordi con Valentino Rossi per sponsorizzare il Campione di Tavullia per la prossima stagione.
Comunque tutti concordi su un fatto: Max Biaggi in Superbike sarebbe l'evento della pre stagione e lancerebbe la Superbike a livelli di interesse e spettacolo di solito riservati alla Motogp.
Staremo a vedere gli sviluppi della vicenda.
Di sicuro la notozia è di quelle che riscaldano il mercato piloti e ravvivano le già molte polemiche e discussioni intorno a quello che ormai si può chiamare "caso" Biaggi.
_________________ Lo Zio Tazio
"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"
|