VERSIONE 1
RACERGP
Postato il Thursday, 09 February
In questi giorni si son sentite molte notizie contrastanti in merito a Max Biaggi, come oramai avviene da qualche mese, però questa è stata data da Nino Barra e gode certamente di attendibilità.
Una nuova occasione in Superbike pare proprio esserci, ed è lo stesso Nino Barra, Responsabile stampa FGSport, la nota società che gestisce il mondiale SBK, a dirlo e lo ha fatto ieri sera in diretta TV a Team Sport la ormai nota trasmissione prodotta dalla Ducci Enterprise
www.duccienterprise.net in onda sul canale GOLD TV per il Lazio e sul circuito SKY (canale 851).
Raggiunto telefonicamente da Fabrizio Marcucci che cura la rubrica motori all'interno della trasmissione Team Sport (Direttore Marketing della Casa Editrice Eurosport Editoriale -
www.eurosporteditoriale.com ), Nino Barra, ieri sera ha detto chiaramente che la possibilità di avere Max Biaggi nel mondiale SBK c'è ed è molto concreta.
Ieri è stata resa nota la lista definitiva dei piloti iscritti al Mondiale Superbike che vede ufficialmente mancante il nome di Max Biaggi. Fatto notare questo a Nino Barra, il Responsabile Stampa FGSport ha risposto chiaramente che esistono le Wild Card nel mondiale e che Max Biaggi farà parte del mondiale SBK e lo farebbe a partire dalla gara in programma a Monza il 7 maggio, in sella ad una Suzuki.
La notizia è di quelle che infiammano nuovamente gli appassionati di moto e di Superbike e fanno prevedere un'affluenza da record a Monza.
##############################################
VERSIONE 2
MOTOBLOG
giovedì 09 febbraio 2006 17:32:19 CET da Gianluca Valsecchi
Max Biaggi è intervenuto oggi in diretta radiofonica durante la trasmissione Ringo for President condotta dall'amico DJ Ringo.
Alla domanda di Ringo "E' vero che farai la prima gara di SuperBike a Monza? perchè gira questa voce a Monza", Biaggi ha risposto: "No, no non solo a Monza, l'ho letta anch'io su qualche giornale, l'ho letta, è un'idea che sicuramente qualcuno ha messo dentro... e che potrebbe essere sicuramente una cosa bella, perchè è la prima gara italiana della SuperBike, no no io non ho mai parlato per ora, quello che ho fatto fin ora è fare un giretto sulla Formula Uno con la Midland, loro sono stati molto carini nei miei confronti, mi hanno dato la possibilità di farlo, mi sono divertito anche se c'era tanta acqua, niente, è stata una prova così... sporadica...."
Alla successiva domanda di Ringo "non hai quindi intenzione di andare in Formula Uno", Max risponde : "no, no per il momento no, io rimango, come dici tu, un centauro", poi i due, da buoni amici, hanno proseguito parlando di Motard, altra grande passione del pilota romano.