Oggi è dom 22 dic, 2024 9:25 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: "Rossi alla Ferrari? Improbabile"
MessaggioInviato: sab 04 mar, 2006 1:20 pm 
Non connesso
Mr. Beer

dal nostro inviato Gas Gas :-D :x

"Rossi alla Ferrari? Improbabile"
Schumacher parla con la Bild e non vede Vale sulla rossa nel 2007. Dipende da un suo ritiro a fine stagione? "No, la cosa non ha nulla a che fare con me"
Schumi, 37 anni, gira le spalle a Rossi. AfpBERLINO, 4 marzo 2006 - Non se ne farà nulla? Il sogno dei tifosi Ferrari di vedere un binomio Michael Schumacher-Valentino Rossi nella stagione F.1 del 2007 sembra destinato a rimanere tale. Almeno a giudicare dalle parole del sette volte iridato tedesco, che in un'intervista alla "Bild" ha dichiarato che una simile eventualità "per dirla onestamente, appare piuttosto improbabile". Non basta. "La cosa non ha nulla a che vedere con la mia persona", ha aggiunto Schumi quando gli è stato chiesto se il problema era legato al suo possibile ritiro a fine stagione. Su questo, ha spiegato, intende decidere "quando sarà giunto davvero il momento".
"Lasciatemi fare ancora qualche gara, poi vedrò come si mettono le cose - ha detto Schumi -. La mia ambizione è di stare davanti e non di arrancare in mezzo al branco. Ciò che mi ha dato più fastidio nel 2005 è di non essere stati competitivi per lungo tempo. Adesso voglio togliermi di dosso al più presto la qualifica di 'ex', l'obiettivo è tornare in vetta al più presto. Scommetto che quest'anno sarò ancora campione del mondo!".
Al momento comunque, ma questo l'aveva già detto in diverse occasioni, Schumi vede "la Renault davanti a tutti, con la Honda alle sue calcagna e la McLaren che appare di nuovo forte". Ma a suo avviso anche le rosse di Maranello sono pronte a tornare ai vertici. Nonostante le difficoltà negli ultimi test al Mugello: per colpa del maltempo Schumi ha messo insieme solo 237 giri in 5 giorni, il suo compagno Felipe Massa 139 in tre. Ma Michael ha lasciato il circuito toscano manifestando ottimismo.
g.gas.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 05 mar, 2006 10:45 pm 
Non connesso
Underdogs' Chief

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 05 mar, 2006 11:20 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

Oggetto del messaggio: Re: "Rossi alla Ferrari? Improbabile"
MessaggioInviato: lun 06 mar, 2006 9:56 am 
Non connesso
Moderatore Manetta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mag, 2006 5:12 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mag, 2006 9:51 pm 
Non connesso
Testa fusa

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mag, 2006 10:03 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 mag, 2006 4:48 pm 
Non connesso
Underdogs' Chief

alcuni dicono che va male per fare un dispetto a Uccio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 mag, 2006 11:28 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag, 2006 2:42 pm 
Non connesso
Moderatore OK

Rossi in F1 ma con la Red Bull
19 05 2006

Valentino Rossi è vicinissimo al passaggio in F1. Ma non alla Ferrari - come si è sempre pensato - ma alla Red Bull, team minore austriaco motorizzato Ferrari.

Rossi, che sta vivendo una stagione tormentata in MotoGP, non avrebbe trovato posto in Ferrari perché Michael Schumacher avrebbe deciso di restare a Maranello e sarebbe stato ingaggiato il finlandese Kimi Raikkonen. I rumours del paddock di F1 parlano proprio di una vicinanza tra Rossi e il team austriaco che, lo ricordiamo, ha motori e tecnici Ferrari.

Niente posto per lui alla Rossa, quindi, ma in quello che è considerato il team "b" della Scuderia di Maranello, la Red Bull del magnate austriaco delle bibite analcoliche, Dietrich Mateschitz. Lo sponsor-proprietario offrirebbe a Rossi pure un cospicuo ingaggio come investimento pubblicitario sul personaggio.

Rossi, invero, aveva ricevuto una promessa d'ingaggio dalla Ferrari stessa. Ross Brawn, direttore tecnico Ferrari: "Ci piacerebbe avere Rossi con noi perché l'accoppiata Rossi-Ferrari è davvero affascinante" ma gli aveva anche consigliato . "Valentino in Formula Uno? Beh, ci vuole esperienza e per farla ci sono tanti modi e competizioni diverse: ad esempio c'è la GP2...".

Rossi ha svolto alcuni test con la Ferrari dimostrando capacità e talento ma anche ineseperienza e talvolta scarsa destrezza in curva. L'eventualità di un passaggio in Red Bull dal 2007 ha senso: meno pressione, tempo per imparare, un team giovane e in crescita, molti soldi, uno sponsor che può sfruttare adeguatamente l'immagine di Rossi.

Per capire se queste voci siano vere o meno basta aspettare qualche giorno: il 4 giugno prossimo, infatti, Rossi rivelerà il suo futuro per l'anno prossimo.

Nel frattempo la Red Bull si sta attrezzando per un'annata, la prossima, importante: la monoposto 2007 sarà disegnata dal genio della F1, Adrian Newey, beneficerà del V8 Ferrari, e vedrà il vecchio David Coulthard liberare un posto.

:oo: :oo:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag, 2006 10:06 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

da MOL Marco Masetti

Rossi alla Ferrari: quante baggianate!

Le Mans (FRA) - Da dove volete iniziare, dalle baggianate o dalle cose serie? Dai, ridiamo un po'...
Nel pomeriggio, un sito, non mi chiedete quale, lancia la notizia che Valentino Rossi (nella foto) ha ricevuto l'offerta per diventare test driver Ferrari nel 2007.
Un giornale spagnolo, invece, parla di un interessamento della Red Bull che gli ha offerto, per la prossima stagione una Toro Rosso per correre in F1.
Ora, va bene che il mondo va alla rovescia, ma trasformare in test driver un pilota che non ha esperienza in F1, mi sa di baggianata (uso questo termine per non scriver di peggio).
Sulla Toro rosso, Rossi commenta (dal vero, però) così: "Non lo so, però senza togliere nulla alla Red Bull, se mi offrono una Ferrari, guido quella".
Bene, abbiamo finito con le minch... scusate, baggianate e passiamo alle cose serie. Però, per quale motivo la storia dell'auto viene sempre a galla? Si può dire una volta per tutte, senza dover aspettare il Gp d'Italia di F1, cosa farà Valentino?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag, 2006 10:14 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

P.S.: il sito cui riferisce Masetti é Sport.it

e l' articolo é a firma di Grazia Neri, giá nota per altri sgoob :-D

Non so perché, ma mi sono all' improvviso ricordato di quel tipo che va all' edicola e chiede
"Ce l' ha Tempo?"
"Si"
"Mani di fata?"
"Certo!"
"E Grazia?"
"Pure!"
"Allora mi faccia una ricca Immagine "
:-D :lol:

Tutti gli orari sono UTC+01:00