Oggi è dom 22 dic, 2024 9:31 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  1 2 3 4 5 6 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 12:16 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
Piuttosto che pagare 112 milioni di euro al fisco italiano (rischiado anche la galera!) io mi trasferivo a Santo Domingo (che non ha trattati di estradizione con l'Italia) e passavo il resto dei miei giorni sperperando i 112 milioncini con libagioni, mulatte e baccanali, alla faccia di Visco e dei suoi compagni di merende :kizzz:

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 12:36 am 
Non connesso
La Saetta del Gennargentu

WLM: mrbungle71@msn.com

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 12:39 am 
Non connesso
il marito della moglie di Dart

(SuperSic)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 12:43 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 3:17 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 3:29 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 8:41 am 
Non connesso
Fine Esegeta

Kurtis Roberts, Wayne Gardner, Furosawa......bene, cominciamo a mettere un pò di ordine nelle mie/nostre idee confuse sulla delicata e controversa materia.
Ciao Nanni

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 9:46 am 
Non connesso
... ma non é Francesca

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 10:08 am 
Non connesso
... ma non é Francesca

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 11:04 am 
Non connesso
k9

Spero di trovare una nuova casa...

Forse, dopo tanto errare, ho trovato una nuova casa 01/03/2014.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 11:05 am 
Non connesso
k9

Spero di trovare una nuova casa...

Forse, dopo tanto errare, ho trovato una nuova casa 01/03/2014.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 11:22 am 
Non connesso
Mr. Beer

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 2:17 pm 
Non connesso
Nonna Papera

boh .... lo metto qui ...
c'è qualche pensiero azzeccato ...

9/8/2007 (7:16) -

NEL TUNNEL DELLA CRISI
Anno nero, il Dottore
ha le gomme lisce
Dal finto gossip con la velina
al Mondiale che sfuma ancora

GIULIA ZONCA
Per uno abituato ai percorsi netti un anno così non esiste. Un anno a inciampare, persino a cadere come è successo in Germania il 15 luglio. Un capitombolo vero, Rossi è franato a terra per un errore suo mentre cercava di superare De Puniet, un francese qualsiasi, non un genio delle due ruote. Segnali di un periodo nero, che un fenomeno non sa come affrontare.
Già, a 28 anni, deve gestire il cambio generazionale: un branco di ragazzini pronti a sgasare più di lui, il che non era previsto, non così presto. Chi gli sta davanti è Casey Stoner, un australiano ventunenne e brufoloso, che si è già sposato per non perdere tempo a correre dietro le donne e, in una sola stagione, è passato da spericolato talento dall’incidente facile a macchina da guerra. Ha 44 punti di vantaggio e non è il solo pericolo. In circolazione c’è il ragioniere della motocicletta, Dani Pedrosa, sempre 21 anni e testa a posto e Chris Vermeulen, altro australiano che sfiora appena i 25 e il massimo dell’esuberanza la sfoga nella scelta dei cappellini.

Il dottor Rossi, e le sue feste da paese sul circuito, sembrano di un’altra epoca: polli, bambole gonfiabili, fan club creativi, travestimenti da vigili non vanno più tanto di moda nel paddock. Non solo perché Valentino vince meno, proprio perché è cambiata l’aria, lui deve rincorrere e gli altri regalano molta meno baraonda. Rossi si ritrova ad essere il più vecchio e il più casinaro senza averne più la voglia.

Una volta tirava notte dentro il motorhome con l’amico tuttofare Uccio e una serie di groupies, degne di un concerto rock Anni Settanta. Adesso legge «Gomorra» di Roberto Saviano e continua a sentirsi chiedere: e la prossima scenetta? È irritante dover rincorrere quello che eri mentre chi ti sta intorno non capisce che nella vita si cambia. I risultati non lo aiutano, in questa stagione gli è toccata l’onta di un decimo posto. Solo una volta era finito peggio, nel 2006, a Jerez de la Frontera, ma allora Elias lo aveva buttato per terra e lui era stato quasi eroico a riprendersi. In Turchia, il 24 maggio, è arrivato fino al quindicesimo giro scatenato in una lotta di testa e di colpo ha perso velocità, lo hanno superato tutti. Nervi tesissimi.

Come quando si sente raccontare che non ha più fame, che sette Mondiali sono abbastanza e non puoi più avere voglia di prenderti rischi a ogni curva se hai già vinto qualsiasi titolo. E per di più, da quando eri un adolescente. In ogni singolo gran premio gli tocca dimostrare che è quello di sempre, ma dal 10 marzo a oggi, è arrivato primo solo due volte e secondo altre due. Per il resto dei disastri: sesto sotto la pioggia di Le Mans, quarto sulle gomme flosce di Donington, quinto negli Usa, dopo una caduta disastrosa nelle prove libere in cui si quasi giocato una mano: «Mai vista tanto brutta, quando ho guardato come era concio il guanto credevo di aver perso il mignolo». No, ma ha perso troppe gare per essere Valentino Rossi.

In più danno la colpa alle donne. Dell’intero gossip sulla relazione con Elisabetta Canalis, non lo infastidisce il fatto che lo avvistino insieme all’ex velina in Sardegna, quando invece è a chilometri di distanza, ma che chiunque sia pronto a ritenere la ragazza una possibile distrazione. Come sarebbe? Rossi è uno dei latin lover più quotati, uno sciupafemmine allenato e ora si farebbe stravolgere da una bruna della televisione. Un affronto peggiore del decimo posto. È appena uscito dall’unica relazione ufficiale che abbia mai avuto, la storia con Arianna Matteuzzi. «Una più matta di me», diceva quando ancora si interessava ai rave. Oggi, sembra che basti un gemellaggio di sponsor, un incontro nell’hospitality Yamaha e un paio di presunte fughe romantiche a sbalestrarlo. In effetti neanche Vieri era uscito benissimo dalla relazione con la Canalis, però almeno quello era un duraturo e impegnativo fidanzamento, non un flirt neanche troppo credibile. Solo in un anno come questo poteva inciampare su una donna.

Non è certo lei che lo rallenta. È che gira così. Male. Sarà la mescola degli pneumatici Michelin, che non hanno mai la temperatura giusta o i rivali più determinati, i pettegolezzi più cattivi, gli amici più noiosi, il fisco che bussa per riavere quanto gli spetta o il manager molto meno in sintonia di quanto non lo fosse nei tempi d’oro. Cioè ieri. Solo l’anno scorso ha rimontato 51 punti, poi ha perso e ha detto: «Adesso ho un motivo per ripartire, la rivincita». A questo punto di motivi ne ha moltissimi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 2:26 pm 
Non connesso
ma é lui o non é lui?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago, 2007 2:41 pm 
Non connesso
spiattella gomme

d'accordisso con il saggio Zio su tutta la linea...ti sono in scia, solo che io guido una ducati desmo16 gommata bridgestone... :-D :-D

la cosa triste e spiacevole è cominciano ad apparire sui giornali attestati di disistima verso Rossi, gente che si sente tradita....mah... :down:

ecco l'articolo che ho letto poco fa su tgcom.it:

Rossi, quel condono da 100 euro

Durante tutta la giornata di giovedì sono emersi particolari del caso Rossi. Tra yacht e parco auto da sogno, tra favori tecnologici e compensi multimilionari mai tassati, si è fatta strada anche l'indiscrezione di un inutile condono fiscale chiesto dal Dottore, dietro pagamento di 100 euro all'erario. Il conteggio per stabilire la cifra da versare, però, era relativo ai redditi 'italiani', dichiarti in misura irrisoria.

Il giorno dopo ha il sapore di una beffa che nessuno si aspettava, di un tradimento in piena regola. Le prime pagine dei quotidiani italiani non lesinano punture che sembrano sfregi, la gente, tranne quella di Tavullia, guarda con rimpianto a quelle foto sui muri, a quel sorriso che ispirava simpatia e riempiva i cuori. C'è smarrimento, specie dopo la pubblicazione dei dettagli di un'evasione multimilionaria, con quelle otto macchine da favola tenute 'nascoste' e lo yacht 'fantasma' attraccato nel porto di Ancona. Tutte stecche rossiniane, tutti schizzi di fango alzati dalla ruota della moto di un fenomeno finito fuori strada. Le cifre e le mancate dichiarazioni sono da capogiro, in ogni caso per nulla stridenti rispetto a una realtà fiscale che parla di emergenza, tutt'altro che limitata ai casi dei 'vip' birichini. Probabilmente ci sarà un patteggiamento, con una multa di molto inferiore ai 112 milioni richiesti dall'Agenzia delle Entrate; ma il broncio italiano resterà per un po', anche se la M1 dovesse regalare magie a Brno o su altri circuiti da visitare prima dell'epilogo del mondiale.

Un dettaglio è saltato agli occhi della gente comune. Quel condono automatico per ottenere il quale Valentino ha sborsato 'la bellezza' di cento euro nel 2002. Qualcosa che non torna c'è, questo è indubbio, e la residenza londinese non può spiegare l'esiguità della somma pagata. A svelare, per così dire, l'arcano, arriva la considerazione che il conteggio dell'erario per i condoni avviene relativamente ai soli redditi dichiarati in Italia, mentre per quelli all'estero si deve seguire una procedura alternativa. Questo dà l'idea di quanto misera fosse la dichiarazione 'italiana' di Rossi, con entrate derivanti unicamente da fabbricati. Il tesoro venuto a galla con i controlli del fisco smentisce il Dottore, che si era convinto di poter pagare unicamente in Gran Bretagna, presa la residenza senza domicilio. Idea distorta, anche a causa della collaborazione tra le istituzioni dei due Paesi. Londra, insomma, non è la capitale delle Isole Cayman, famigerato paradiso fiscale per eccellenza, e adesso Valentino se ne sta rendendo conto.

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  1 2 3 4 5 6 16

Tutti gli orari sono UTC+01:00