Negare cosa?
Se c'é un pilota che non mi manca é proprio stoner, e per un motivo ben preciso:
per la moto aveva la stessa passione che c'ho io per il futtebbolle
e proprio per mancanza di passione si é ritirato
io l' ho detto e scritto per anni che per me stoner faceva quello che faceva senza passione, solo perché fin da piccolo l' avevano messo a sedere su di una moto e avevano scoperto per caso che ci sapeva fare;
e tutti giú a dirmi che non era vero,
meno male che poi ci ha pensato lo stesso stoner a darmi ragione (grazie stoner)
dico io, come si fa a sentire nostalgia di uno cosí?
come si fa a sentire nostalgia di uno che pensava e parlava e si comportava coi colleghi come stoner?
Ma scherzi?
Per me é un bene che se ne sia andato, l' avesse fatto prima sarebbe stato ancora meglio,
e del fatto che sia l' unico vincitore di un titolo con la ducati personalmente me ne sbatto le nacchere
Io sento nostalgia degli Sheene, Schwantz, Rainey, Doohan, Mamola, di quelli che c' avevano la moto nel sangue .... ma di stoner ... nostalgia di stoner?
Gli Sheene, Schwantz, Rainey, Doohan, Mamola, Saarinen, Rossi, Villa, Agostini, Hailwood e mille altri ancora sono come me: c' hanno/c'avevavo la moto nel cuore e nella testa, e continuano a correre o perlomeno ad andare in moto o come minimo a gravitare intorno al mondo delle moto anche quando i risultati non vengono piú e il fisico non gliela fa piú
secondo me per un Motocilista ritirarsi nel pieno delle forze e all' auge della carriera come a ha fatto stoner é una cosa riprovevole