No so se è da Moto e Gossip o Motogp (qualche moderatore/anima pia sposterà dove è meglio
)
Ho trovato questa notizia.... sarà interessante verificare tra un anno le sue dichiarazioni
(io spero sia più sincero che para
)
PS: a me sta simpatico
..... speriamo che non mi debba ricredere
(AGM-DS) - Milano, 23 ottobre - Il campione della 250cc Jorge Lorenzo non teme la convivenza con Valentino Rossi: `Non avremo problemi`. Dopo il secondo titolo nella `quarto di litro`, `Porfuera` approdera` finalmente in MotoGP. Per lui e` pronta una Yamaha ufficiale, quella che lo rendera` il compagno di scuderia di Valentino Rossi. Ma, se in Spagna c`e` gia` chi pensa a una convivenza forzata simile a quella che ha visto Fernando Alonso e Lewis Hamilton protagonisti in Formula Uno, il giovane pilota iberico la pensa diversamente. Non ci saranno problemi, anzi: `Vado in MotoGP per imparare, non per vincere il Mondiale.
Sara` difficile arrivare tra i primi otto, perche` ci sono cinque o sei campioni del mondo in competizione (bè anche lui è un campione del mondo! ndf). Sono stato veloce in 250cc, ma in MotoGP ho tutto da dimostrare. Dovro` lavorare sodo per divenire un pilota migliore` (
).
Parole imbevute d`umilta`, cosi` come quelle riguardanti la sua relazione con Valentino (ma quante relazioni ha sto ragazzo??
): `
Potremo convivere senza alcun tipo di problema e avremo una buona relazione (questo ragazzo è da sposare!!
) . Avremmo bisogno di piu` piloti come lui. Anzi, dico che uno con il suo carisma nasce una volta ogni 20 anni`. Il pilota di Tavullia puo` dormire sonni tranquilli. `Giorgio` arriva in MotoGP ma non vuole fare la guerra nonostante si ispiri al piu` grande antagonista di sempre del `Dottore, Max Biaggi.
Subito dopo la vittoria dell`ultimo Mondiale, infatti, Lorenzo aveva ricordato il primo modello: `Sin da quando ho dieci anni mi ispiro a Biaggi. Avevo tutti i filmati delle sue vittorie, la mia camera era tappezzata dei suoi poster`. Il romano ispira lo spagnolo solo nello stile di guida, non a livello dialettico. Nella prima conferenza stampa da due volte campione iridato, infatti, Lorenzo sfoggia una diplomazia non da poco. E chiude con parole al miele: `Valentino, nonostante le cose non stiano andando bene, merita il massimo rispetto.
Ed e` sempre il piu` grande`.