Se mi posso permettere ... Non riesco ad essere totalmente in linea con il buon Carletto Pernat ...
, ordunque:
«sarà l’anno più bello perché Rossi subirà
una pressione che non ha mai conosciuto. Lui rimane il favorito, ma avrà
tutti contro».
Anche quest'anno ??? In questo ... Non c'è novità ...
Forse, si dice, anche la stessa Michelin, poco felice che
il suo uomo nel 2007 diventi ferrarista e «bridgestoniano».
Forse ... La Michelin non ci sarà neanche in F1 nel 2007 ...
Ma, dopo, il (quasi) nulla.
Non direi così, qualche sorpresa potrebbe saltar fuori da ... 'Dietro' ... Non sono tutti brocchi ... Eddai !! Aggiungiamo qualcuno ...
-. Il problema è che non ci sono regole: se Rossi, futuro uomo Marlboro,
può decidere di non volere la Gauloises, ciò significa che questo è il
MotoValentino, non il Motomondiale». Come dire: il Fenomeno ha fatto del
bene contribuendo all’allargamento del tradizionale zoccolo duro e
avvicinando alle moto anche i non adepti. Dall’altro lato, però, ha
fatto terra bruciata intorno a sé.
Esagerato Carlettooo
... E' tutto da dimostrare che la separazione Gauloises - Yamaha porti la volontà di Rossi ...
Motovalentino ?? ... Colgo un 'lieve fastidio' .. Antivalentiniano ... Non mi sembra corra solo lui, anche se è innegabile che a volte, possa, sia, l'ago della bilancia, più di altri.
tribune sempre piene
La Sbk, piace, pure a me, e quando posso la seguo volentieri, ma ... Io non ho avuto l'impressione che faccia sempre tutto esaurito ... O no ?
e ora arrivano pure i grandi personaggi come Biaggi - profetizza Pernat -, il salto di qualità è scontato
Wait ... Non dimentichiamo però che ... Qualcuno ci arriva perchè in MotoGP non ha trovato posto, non perchè voleva per forza andarci ...
Ed ecco perché nel 2006, allora, si tratterà di aggrapparsi, più che a Rossi - ormai consacrato al suo ruolo paradossale di corpo estraneo eppure trainante
A volte ho come l'impressione che a Carletto il Sign Rossi stia sulle 'pelotas'
...C'è l'ho solo io questa impressione ???
Chessonoesagerato ??? Cheddite ??