Rossi risponde al Governo Prodi di Visco e D’Alema Rossi ha replicato ieri alle perplessità espresse nel consiglio dei ministri e riportate dal quotidiano Repubblica a proposito del suo ruolo di testimonial in una campagna per la sicurezza stradale. Queste perplessità sono state motivate, secondo quanto ha scritto Repubblica che le attribuisce a Visco e D'Alema, alla residenza londinese di Valentino, in un momento in cui la lotta all'evasione fiscale sembra fra i punti fondamentali del Governo.
“La gioia di vivere è un bene universale che non ha confini – è stata la pronta replica del pluriiridato alla agenzia Ansa – ho appreso con meraviglia dalla rassegna stampa di martedì 28 novembre dell’ esistenza di discussioni politiche su questioni che dovrebbero completamente prescinderne. Ho accettato con entusiasmo l'invito a prestare la mia immagine per una campagna sulla prudenza. Penso che sia straordinariamente più importante, rispetto ai luoghi che ho scelto per lavorare e per vivere, sensibilizzare i giovani su quanto siano indispensabili e su quanto sia necessario che non brucino la loro vita sulle strade''.
_________________ Sono nato senza chiederlo e morirò senza volerlo. Lasciatemi vivere come voglio. J.M.
|