si sono dispiaciuto per Mentolone: poraccio, oltre al fatto che non riesce a cavare un ragno dal classico buco, non mi sembra che la sua dolce "meta' "
ai box gli stia portando una grande fortuna.
Ieri quando lo visto scivolare ( purtoppo) mi e' venuta una tristezza, pensando che poteva essere uno di quelli della partita, a lottare li avanti con i nostri
(che garone ragazzi) e dare vita dura in particolare a Rossi, che sicuramente ha bisogno di gente come lui, altrimenti non assapora totalmente il gusto della vittoria.
Mi rattrista il fatto che ha le qualita' tecniche per essere un campione, purtoppo mancano quelle mentali (lo psicologo che cazzo fa', forse e' ora che lo cambi) per completare il tutto.
Ora piu che mai non lo vedo in grado di riemergere da questa serie di delusioni, il suo morale e' sotto i piedi e sara' un calvario sino alla fine della stagione.
Ho letto in un articolo di Masetti che ha gia' dichiarato alla stampa Spagnola che l mondiale e' finito. Finito??!!! ma che cavolo dici Mentolone?!! lo psicologo non ti ha detto che si deve sempre pensare positivo? Mancano 12 gare alla fine, per un totale di 300 punti possibili !!!
Alzati e cammina Mentolone, che hai un lavoro da completare.
Nel frattempo ti ho messo un nuovo soprannome: RIBOLLITO
con la speranza che tu sia in grado di ritornare protagonista.