Pinoss é giá stato a suo tempo avvertito in privato di non "citare" (uso il verbo appena usato da Mario, ma potrei usarne altri ancor piú esplicativi!) gente del forum, che potrebbe sentirsi in diritto di rispondere per le rime, creando spiacevolo misunderstanding.
Colgo l' occasione per ripeterglielo in chiaro sul forum.
Se vuol scrivere le sue pagelle, ottimo!, ben venga!
, ma dice il proverbio "scherza coi fanti e lascia stare i santi", che io correggerei in "lascia stare chi non ha piacere in ricevere voti da pinoss o chicchessia!"
Perché un conto é rispondere con ironia (o addirittura sarcasmo) a un utente che scriva qualcosa che non condividiamo o che genera in noi sentimenti di ilaritá o ironia, altro aprire un topic chiamando sarcasticamente in causa
utenti che non sono argomento di discussione del forum. E poi addirittura meravigliarsi se tali utenti rispondon per le rime!!!!
In tale ottica concordo con quanto scritto da vari utenti (Delta, Mario, Gasgas, Lizard)
Quindi.
Se pinoss non concorda con certe idee e opinioni di Delta (o chicchesia) che risponda direttamente ai post ove ci sono idee che non condivide, ma eviti di arrogarsi il diritto di elargire voti a utenti del forum che non gradiscano le sue attenzioni.
Grazie.
P.S.: per ulteriori chiarimenti in merito prego contattarmi in pvt.