-1-
A Nicky Hayden che ha guidato per tutta la gara come una belva assetata di sangue... mi ha entusiasmato!!
Vantaggi qui e vantaggi là (conoscere la pista sicuramente aiuta chiunque)... non mi interessano, mi ha entusiasmato e basta!
-2-
A Edwards che ha fatto un garone e se fosse partito meglio....
-3-
A Rossi che da pivellino (in questa pista) direi che ha dimostrato di imparare in fretta!
-4-
A Biaggi per le parole del dopo-gara!!! Nemmeno una piccola parolina fuori posto!!!! Se avesse parlato più spesso in questo modo.... avrebbe molti tifosi in più (o qualche gufo in meno)! Si è addirittura messo l'auricolare!!!!
Bravo Max, sinceramente!!!
Non credo che durerà a lungo ma... speriamo (per lui) che ci riesca!
-5-
Alle facce che erano sul podio! Finalmente un podio con tre piloti soddisfatti e sorridenti senza scucchione varie e veleni!!!
-6-
Alla sorte che ha fatto in modo che nessuno si facesse male!
Sono stato tutto il week-end con le mani nei mar...
Tutto 'sto parlare della mancanza di sicurezza mi aveva inquietato... avevo qualche timore in più del solito!
-7-
Infine a Laguna Seca che a me piace molto!
Credo che abiamo assistito ad una gara non eccezionale come sorpassi e incertezza ma (almeno per me) ogni curva, ogni salita, ogni discesa di quel circuito, mi provocava emozione.
Forse una gara simile in fatto di sorpassi ecc.. in uno dei "soliti" circuiti, sarebbe stata più noiosa.