Dream come through Nicky: also much a dream come through I mean it just feels so good to win and I spent since 2002 since I won anything other than the dating game and just to win a gp feels awesome and my team and my bike just everything felt good today and I just clicked and I just got out in front and
kept going as hard as I could and sometimes I would see the gap getting smaller and
I just ran my heart out and just kept pushing … pushing and today was my day and thanks to my team these guys pushed me hard but man every dog has their day and this all clicked for me today and it feels really … really nice.
Avvertenza : prima di leggere spegnere le sigarette e prendere una bella boccata d’aria
Nicky il tuo sogno si è avverato?: anche più di un sogno che si avvera, voglio dire è una bellissima sensazione vincere e ci ho messo dal 2002 da quando ho vinto qualcosa all’infuori del dating game e solamente vincere un gp mi fa sentire grandioso e la mia squadra e la mia moto e tutto il resto mi davano un’ottima sensazione oggi e io sono scattato e mi sono messo davanti e ho continuato a spingere come un forsennato e alcune volte vedevo che il gap diventava più piccolo e allora ho tirato fuori tutto il mio cuore e continuavo a spingere e spingere e oggi era il mio giorno e dico grazie alla mia squadra, questi ragazzi mi hanno spinto tantissimo però dai ogni cane ha il suo giorno e questo era il mio e tutto questo oggi è scattato per me e mi fa sentire molto ma molto bene.
in grassetto ho evidenziato delle parti dove ribadisce che ha dato l'anima quindi non aveva nessuna riserva (la gara è gara, non si fanno i tempi delle prove)
infondo è americano e se aveva un margine per sminuire gli altri lo avrebbe utilizzato specialmente davanti alla sua gente