La Gibbertelenovella!!!
Il fotoromanzo della vera storia del Qatar
Ahoo, mandocazzostaermonciccì??!!
Era qua n'attimo fa!!! Non sarà mica andatoarrubarme come ar solito il posto sotto er podio!!!
Vabbhe, tanto vale che parcheggio qua e vado a piedi che se no non trovo mai posto e me tocca girà mezz'ora!!
Cheppoi fa un cardo co sto casco e sta cazzo de tuta e sto stronzo de Rossi me fa sempre fa i km a piedi!!
Me viè da piagne!!! Tsè tsè!!
Peffortuna che io so uno che regge bene la tensione!!
Mo te sistemo io!!!
Uhmmmmm, ma poi che cazzo je racconto ar monciccì se je faccio lo sgambetto??
Vabbhe vediamo come vanno i prossimi parcheggi.
Uff che palle, me tocca tenè sti cazzo de occhiali pure quanno corro che non vedo ndo cazzo vado!!
E poi co sta cazzo de coppola me rovino pure li capelli!!
Ecco ce se mette pure sto cazzo de romano a cercare derrubarme er posto sotto er podio!!
Senti un po' nun ce l'hai fatta quando c'havevi la moto maaachbetter sottor er culo e mo ce riprovi co sta specie de moto che c'ha talmente tanto chattering (checazzèpoi??) che sembra na Saltafoss co sopra un canguro!!
E ce se mettono pure sti rompi maroni di scribacchini!!
"E quando prendi sto parcheggio?" e de qua e de là, nun ce basta er Fausto e er Fiorà a rompe!!
E allora beccateve sto medio!!!
Eddai Vale nun fà lo stronzo, te prego famme parcheggià sotto er podio ar posto tuo!!
Dai dai dai!! Ti prego!!! In ginocchio!!!
Ecco sto stronzo der monciccì m'aveva promesso er parcheggio e invece ha visto er romano rompi maroni e nun me lo da più!
Allora me vogliono fa incazzà!!
A Fiorà, ma questa sarebbe la nuova moto deliberata da Barrossccc??!!
Mavaffanculova!! Lo sai se la vede er monciccì che ce fa?? PPPRRRRRRR!!!!!
A Martinezz, qua è mejo se ce inventiamo qualcosa perchè cor cazzo de scooter che man dato ar posto della nuova RCV
ar parcheggio manco ci arrivo!!
Ecco ma va stu strunz, anche sta vorta m'ha fregato er posto e pure sto Colica Tornado è tornado a rompere i marroni
come faceva prima che cominciasse er campionato der mejo parcheggiatore der mondo!
Ma poi guarda sto stronzo der monciccì che me sfotte pensando che co sti cazzo d'occhiali nun lo vedo!!
Ma poi possibile che uno co sti capelli qua po parcheggià sempre ner mejo posto??!!
Mo mai fatto proprio incazzà, mo te sistemo!!
Famme studià sto cazzo de regolamento del parcheggio, ce sarà pure un modo pe' levarlo dalle palle!!
Eccheccazzo sè parcheggiato in vetta e nun se scrosta più!!
Se potessi...
Ehehehe, mo te sistemo io, ho trovato che è vietato passà er mocio la sera come facciamo di solito, ma lo sò solo io!!
Se se, ah monciccì sistemate la mutanda in ghisa che mo te sistemo!!
Famme rilassà prima della gara!!
Eh no, pure er mio programma preferito della mitica De Filippo parla der monciccì parcheggiato ner mejo posto invece del
fantastico Costantino che me piace tanto!!
Fammece pensa, nun è che se incazza er monciccì se je faccio lo sgambetto?? Ma nooo!!
Ahoo, regà, allora lo famo sto pastrocchio??
Ok, ho organizzato tutto, ho scommesso co Jeremia Hamburgess che nun è capace de fa un burnerr-outerr co quello scooter
che c'hanno loro... come se chiama...M1 me sembra... tienite pronto! Così intanto sistemiamo pure er romanaccio!!
Anvedi che peto che ha tirato sto giapponesino!!
Sarà piccolo ma caga come n'elefante dalle scorre che fa!!
Che tanfo...svengo.....ma possibile che tutte le sfighe le ho io!!!
Daje raga facciamo er pastrocchio, se no er monciccì non se scrosta più dar parcheggio!!
Ohh, finarmente sto rompi cojoni ha parcheggiato dove parcheggio io de solito, così vede cosa si prova!!
Evviva evviva, ce l'ho fatta a parcheggiare sotto il podio!!
E vai!!!
(Serio qui si vede che è proprio dispiaciuto per la porcata!!)
Finarmente er parcheggio che mi spetta!!
Coi miei amichetti!!!
Ah parchettaro nun te preoccupà dopo te li dò i 5 euro che avevamo pattuito per il pastrocchio!
Tu lassù so che sai del pastrocchio, però non lo dici a nessuno, vero?
(Serio: il massimo dell'ipocrisia)
No Vale non è come con Fantozzi il lancio dello stronzo, anche se...
Ed ora il quizzzzz!!!
Ma secondo voi ho fatto incazzà er monciccì??