buondì..
da virgilio.. lo piazzo qui dai..
Rossi, piccole sorprese per Motegi
07 09 2005
Con 132 punti di vantaggio a sei gare dalla fine, si può dire che Valentino Rossi può dormire sonni tranquilli dato che, volendolo, potrebbe gestirsi il resto della stagione puntando ai piazzamenti e lasciando i suoi avversari a ''scannarsi'' per le briciole.
Conoscendolo però, si sa che Valentino scende in pista soltanto per puntare al primo posto. Per questo, il campione del mondo ha lavorato durissimo, all'indomani del Gp di Repubblica Ceca a Brno per sistemare le nuove soluzioni della YZR-M1 prima della lunga trasferta orientale lunga ben cinque GP.
"Dobbiamo migliorarci sempre e comunque perché il Mondiale non è ancora chiuso e tutto può succedere - dice Rossi formato prudenza - per questo motivo abbiamo provato nuovi assetti per le forcelle anteriori, migliorato il rilascio di potenza e fatto qualche modifica alla mappatura del motore per renderlo più morbido".
Questa è l'ultima settimana di pausa per il Mondiale MotoGP che riprenderà il prossimo 18 settembre con il Gp del Pacifico a Motegi. Poi a seguire, Malesia, Qatar, Australia, Turchia e Comunità Valenciana
|