Welkom 2004 Ultimi due giri. Max è sicuro del fatto suo. Ha lasciato passare Rossi perché, accortosi di averne di più e visto Rossi impiccato, ma contemporaneamente in grado di non lasciarlo scappare, ha deciso di metterglisi dietro per uccellarlo alla fine.
Dentro il casco:
Max - T'anzeguo, a tuteraccio!!! 'Ndo scappi?!!?
Rossi - 'cci tua....ma quann'è che t'allunghi....
Max - Guarda....oh!!!! O vedi che se vojo entro??? Mò, mò....mò t'apparecchio io....
Rossi - 'cci tua....ma quann'è che t'allunghi....
Max - Ecco....mò!!!! Tiè, metteme er sale ala coda......
Rossi - !!!!!!!!!!!!! Stoca!!!!! M'ha legnato!!!! Mò me 'ncazzo!!!!!
Max - Numme aripiji più......hehe....
Rossi - Te pijo, te pijo.....
Max - Epprovace.....
Rossi - Ecchime!!!! Tiè!!!! O vedi?!?!?
Max - Sgneeeeeeeeeeeeeeeeè!!!!! A Sitooooooooo....o vedi er tutero?!?!? M'ha legnatoooooo!!!!!
Rossi - See, piagni, piagni....io 'ntanto scappo!!!!
Max - Ahò...è scappato davero!!!! Se n'è annato!!! Mò aripiagno!!! No, mo coro!!!!
Rossi - Guarda che amancheno dù curve....nugnela fai!!!!
Max - Ho fatto er recorde...er recorde de la pista....mò te pijo!!!
Rossi - E' finita ciccio!!!! T'ho mazziato!!!!
Max - Abbravo!!! Damme 'mpò la mano.....
Rossi - ..mmazza oh, sportivo!!! Tiè!
Max - Mò sò cazzi tua!!!
Rossi - Ahò....che cazzo tiri!!! Aridamme sta mano, afijo de na....!!!!!
Max - ....cci sua, m'è scappato!!!!
Bax nel Mox....no, Max nel box:
Max - A Sitoooooooo......anvedi quanto coro!!!!!!
Sito - Ebbravo er Macchese....però er monci sempre davanti te stà....(bastard sunrise)
Max - Ehmmmm...er tutero, dici? Eh, ma quello c'ha l'emmeuno ufficiale cò tutti li cazzi e li controcazzi....
Sito - Che te du anni fa nun ce l'avevi li cazzi? E manco li controcazzi?
Max - Lui deppiù!!!!
Sito - Eddaje, però Melandri, Ceca e Abbe sò arivati 'na vita dopo....
Max - Ma quelli sò fermi come er Colosseo!!!! Er tutero core, tacci sua!!!
Sito - Abbravo Macchese che j'hai STRINTO la mano dopo er traguardo!!! Sportivo!!!!
Max - Ah....eh....ahò.....ehmmmmmm...(nverità io je volevo tirà er braccio e stennelo....lui ha capito e m'ha lasciato.....)....eh sì, sportivo. Lo stimo, core, è 'n'avverzario cazzuto....
Sito - Mò però nun poi dì che nun t'avemo dato la motocicletta bbona....
Max - Sé! Aringrazio er Timme, la Onda e tutti li meccanici (ggghhhhhh) pé er lavoro e pé li pezzi che m'hanno ammollato!!! Però mò vojo quella più bbona deppiù de quella bbona che c'ho. 'Nzomma, è na 'nfamata che quii dù paletti de Aide e Barrose c'hanno la motocicletta personale de Canazzaua....mò devo da telefonà ar grugnogiallo pé cantajene quattro.....
Sito - Ecco, bravo!!! Telefona a quer testa d'abbacchio de Canazzaua e dije che se semo rotti li zebbedei de sta motocicletta che sta sempre 'n'anno ndietro!!!! St'aggiornamenti li devono dà a te e Gibbe!!!
Max - Ammé e basta!!! Ma quale Gibbe.....anacapito....ahò....ma l'hai visto che j'ho fatto a quer GiBBerpippone!!?? Me lo sò mbriacato come er frascati DOCCHE!!!!!! Ancora sta appiagne quer biscottaro!!!!
Sito - Embé certo.....mò te la fanno solo pé te.....statte bbono che se la danno a te, la devono dà pure a Gibbe, quello è spagnolo (quindi nun devi rompe li cojoni...) e l'artranno t'ha sminchiato ala grande...(bastard sunrise).
Max - Graziarcazzo!!!!! GiBBermonco c'aveva la motocicletta der poro Cato...quella era come quella der tutero, perché er poro Cato, in quanto grugnoggiallo, je l'appoggiaveno li caporioni dela Onda....
Sul podio:
Rossi - Complimenti Max, sei stato grande!!! Ma io deppiù!!! Complimenti!!!
Max - Complimenti tutero, sei stato meno pippa der solito, ma grazie ala Iamaca, però. Io sò stato meno pippa de te, ma la tua è mucce bettere dela mia, per cui tra pippe la pippa più pippa sei stato te. Complimenti!!!
GiBBe - Complimenti Itagliani desta minchia. Aringraziate che chatteravo, sinnò ereno cazzi vostra. Mò a Gerezz ve sdrumo!!! Complimenti!!!
|