La moto mi sembra interessante con i V5 Honda.
Vedremmo se il problema di prestazioni stile-wcm erano imputabili al telaio o al motore.
I V5 giapponesi saranno la bocca della verità. Ma dovranno metterci sopra un pilota decente, forse Kenny junior potrebbe trovare nuovi stimoli, ma ho dei dubbi.
Ci vedrei bene sopra Valentino Rossi, la dico onestamente, è un'utopia, una cosa impossibile, ma Kenny senior è un professionista delle moto come ce ne sono pochi, la squadra ha gente capace, meccanici che hanno lavorato e conquistato titoli mondiali con Wayne Rainey quando avevano le Yamaha.
Kenny Roberts è una delle persone più coraggiose del mondo: ha lasciato la Yamaha per costruirsi una moto tutta sua. E' passato da posizione di vertice, titoli mondiali a raffica, da pilota e da team manager, alle ultime posizioni in griglia. E non ha ne mai detto mezza parola, ne è mai voluto tornare indietro, è uno con due palle grosse come un pallone. L'ho incontrai in una trattoria di Scaperia quando correvano con la Modenas 3 cilindri, oltre a foto ed autografo, mi permisi di accennare un discorso tecnico... arrivò a parlarmi del problema strutturale delle bielle con la nuova fasatura adottata a suo tempo... conosceva pezzo per pezzo la sua moto... un mostro del motociclismo, un esemplare unico. E neanche mi conosceva...
Biaggi la vedo un voce fuori dal coro in mezzo a questi eccezionali professionisti.
_________________ Saluti, Alexcondor
Ultima modifica di alexcondor il dom 13 nov, 2005 10:41 pm, modificato 1 volta in totale.
|