quoto pienamente quello che dice Jack: d'accordo su tutta la linea
Partenza di Vale come da copione: onestamente non credo che la colpa sia del launch control.... Lorenzo ha la stessa moto (per bene che gli vada), e' partito 2 mt. dietro a Rossi e dopo 300 mt. e' entrato prima in curva 1, nonostante Rossi non "stacchi" proprio male....... senza considerare Eduardo e Toseland, che non mi pare perdano posizioni in partenza.
Credo sia piu' una lacuna personale (un difetto deve pur averlo.......), ma sono comunque fiducioso per il risultato finale: va' bene che la proprieta' transitiva in questo caso e' difficilmente applicabile, ma vedendo il distacco che Rossi aveva esattamente un'anno fa' su Stoner e considerando l'esito finale del campionato, Valentino non lo vedo affatto male.
L'anno scorso, complice certamente il cambio di marca dei pneumatici, dovette aspettare il quarto Gran Premio della stagione per vincere o, perlomeno, per avvicinare sensibilmente il passo di gara di Stoner (e di Pedrito), mentre quest'anno Rossi ha gia' un passo di gara comparabile a quello dell'australiano.
Speriamo che le gare siano meno noiose e tiramm'innanzi !!