Dispiace dirlo, ma dal popolo Ducati, mi aspettavo qualcosa di più.
Anzi, analizzando bene penso, ma magari faccio male, che il popolo Ducati non sia quella decina di individui che ho visto ieri. Quelli sono i ducatisti dell'ultima ora, aggregatisi quando Stoner vinse il mondiale, provenienti da altre tifoserie.
Caro Zio Paperino, non ci crederai, ma secondo me esiste un compatto fronte Anti-Rossi-a-prescindere che ha origini molto antiche, che definirei "Biaggiane"...[/quote]
penso che valentino con le sue imprese abbia aumentato in maniera considerevole il pubblico che segue questo sport, essendo il migliore si trova nella condizione di essere amato ma anche invidiato/odiato per cui chiunque riesca a batterlo è osannato. fa parte del gioco è tipico dei grandi succedeva anche con shumy alla ferrari.il fatto che adesso ci sono molte perone che guardano il gp solo per vedere vale perdere senza essere veramente apassionati di moto. inutile disquisire con loro , lorenzo avrà sempre la moto inferiore biaggi più forte gibe sfortunato ecc ecc ............
io sono di tavullia conosco vale ma sono assolutamente ducatista da sempre il mio mito è troy e non sono l'unico se vieni in paese ci sono almeno due/tre case che invece del 46 hanno la bandiera ducati, ma nessuno di noi si sognerebbe mai di parlar male di vale e di non riconoscere che è il migliore.....