http://www.infullgear.com/blog/54157/co ... upero.htmlLA SITUAZIONE DI DANI PEDROSA. IL PILOTA HONDA HRC TORNA A PARLARE AI FANS DAL SUO BLOG DOPO L’OPERAZIONE ALL’AVAMBRACCIO. RECUPERO E RIABILITAZIONE PROCEDONO CON CALMA E ATTENZIONE,
L’OBIETTIVO È IL RITORNO IN SELLA PER IL GP FRANCIA.Come sta Pedrosa? Il pilota della Honda torna a parlare ai fans e al mondo della MotoGP dopo l’operazione all’avambraccio che lo sta tenendo lontano dalle gare.
Dani ha corso il GP Qatar di Losail, poi ha detto basta: troppo devastante, per uno che deve correre in moto a livelli altissimi, il dolore causato dalla particolare forma di sindrome compartimentale che sta minando la sua carriera da oltre un anno e mezzo.
Così Dani Pedrosa sul suo Blog:
Torno a scrivervi perchè volevo dirvi che sto migliorando. Piano piano, ci vuole tanta pazienza. Non ho fretta e voglio solo guarire. L’operazione è andata bene e devo ancora aspettare qualche giorno per far sì che la riabilitazione abbia esito positivo.
Pedrosa sta rispettando a dovere il riposo assoluto deciso dai medici. Nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi e si preparerà al ritorno in sella, vero banco di prova per capire che la sua Carriera potrà continuare.
Secondo quanto comunicato dopo l’operazione il rientro del tre volte Campione del Mondo sarà possibile a partire dal GP Francia di Le Mans, quinto round del Motomondiale.
La prossima gara del Calendario MotoGP si correrà in Spagna il 3 Maggio sul circuito di Jerez de la Frontera. Nel frattempo Hiroshi Aoyama continuerà ad occupare la sella lasciata libera, come già fatto nei GP di Austin e Argentina.
_________________
METEOROLOGO E CONSULENTE CINOFILO