[ADMIN MODE ON]
E invece, mio caro Signor Arex, mi permetta di farLe gentilmente notare che a mio modo di vedere la Signoria Vostra é offensiva eccome!
Ma suvvia!, é appena entrato nel Motobar e senza nemmeno presentarsi né dare il buongiorno ai nostri gentili avventori, giá si mette a elargire gratuite e inopportune sentenze sull' altrui buonsenso?
Perdincibacco!, Ma Le sembra bello?, Le sembra il modo giusto di fare?
Cerchi di capire, mio caro e giovane amico, cosí facendo Lei mi fa pentire di averLe attivato l' account con troppa leggerezza, ahi!, ahi!, ahi!, mea culpa!
Anzi, veda bene, non avrei dovuto attivarglielo proprio per nulla, visto che Lei nemmeno ha avuto la cortesia di rispondere alle poche domande a Lei gentilmente rivolte nella email di attivazione, email che la Signoria Vostra Illustrissima si é semplicemente limitato a rinviare tale e quale al mittente (ovverosia a questa spettabile Amministrazione del Motobar) senza nemmeno aggiungere un "visto" o un "buongiorno" o un "arrivederci, tanti saluti e grazie".
Ma fortunatamente (per noi) e sfortunatamente (per Lei) si puó mettere facilmente rimedio a certe sviste senili, quindi é con grande e inimmaginabile dispiacere che devo informarLa che Le viene disattivato l' account, che Le verrá riattivato solo dopo che avrá esaurientemente e gentilmente riposto a tutti i quesiti che Le son stati sottoposti nella mail di attivazione, nonché a quant' altre domande e chiarimenti questa Amministrazione riterrá opportuno rivolgerLe.
Nel frattempo mi permetta di invitarLa caldamente e fraternamente a ripensare e rivedere il Suo modo di relazionarsi con le Gentildonne e i Gentiluomini che ci fanno l'onore di frequentare questo nostro Motobar e partecipare alle nostre umili e modeste conversazioni.
ArrisentirLa via email, Signor Arex.