[quote="Wheelspin"]Che pessima figura che ci fa Stoner, il sorpasso al cavatappi non aveva nulla di irregolare, l'uscita di pista è un semplice errore e stando davanti a Stoner Valentino aveva tutto il diritto di scegliere la traiettoria che voleva e anche di protarlo ad allargare. Altre manovre che potevano destare qualche dubbio non ne ho assolutamente viste.
Fossi stato Rossi dopo la menata sulla perdita di rispetto sul podio gli avrei risposto:
"welkom to the jungle!"[/quote]
Bellissimo doppiosenso!!!!
Cmnq io ho rivisto la gara proprio ieri sera, e a parte qualche ingresso "duro" da parte di Vale, non credo ci siano state tutte queste scorrettezze...
Ma la cosa assurda è che ancora Casey va dicendo cose del genere!
Non era proprio in programma x lui NON vincere questa gara!
Presunzione.....prima del gp dicevano in ducati che , prima delle vacanze estive dovevano addirittura riprendere la testa del campionato e andare in vacanza tranquillissimi...
Bè, Valentino gli ha fatto capire che il mondiale non è affatto chiuso, e che se lo vuole vincere, se la deve sudare....
Speriamo riesca a mantenere il livello di Laguna.....
Mi dispiace sinceramente che Stoner sia così arrabbiato, ma peggio x lui, perchè il nervoso non fa di sicuro bene nella situazione in cui sono....
Cmnq, gara fantastica.....Peccato x quella maledetta pubblicità e quel fottuxx riquadrino!!!!