sì, mi rammarico, come tifosa di vale
mi rammarico perchè oggi doveva e poteva vincere e invece per un soffio non ce l'ha fatta, pur facendo cose pazzesche e assolutamente uniche
ora siete tutti ad esaltare stoner ( che è bravissimo e freddo come un 'iguana) nella speranza che sia arrivato quello che bastona rossi, perchè non siete suoi tifosi nell'anima e sperate solo di essere presenti allo sfiorire della sua stella, di saper cogliere l'inizio della fine per primi
per me che l'ho visto illuminarsi quindicenne e l'ho ammirato da subito, non solo come pilota coraggioso e sfrontato, ma come spirito geniale capace di dare significato e valore aggiunto all'esistenza, i vostri discorsi sono pugnalate
rinuncio alla mia patologica scaramanzia ( tanto ogni cautela è risultata inutile
) e ribadisco la mia assoluta fiducia (
ancora ) nel valore assoluto di rossi, nelle sue superiori capacità sportive e nel talento unico
se stoner non fosse riuscito a superarlo sul dritto, non l'avrebbe risuperato, perciò ....
per ora rossi è ancora il migliore, con una moto leggermente inferiore ( o gomme ... Porta ha detto - ma nessuno ha ripreso la notizia e vale ha glissato evitando di usare ciò come scusante
- che la sua gomma posteriore era ben distrutta rispetto a quella delle altre due moto ...)
forza rossisti!!!
non abbattetevi!!!
e non perdete la fiducia, perchè vale è ancora il migliore
ma, essendo una persona con un cuore, se sente fiducia intorno a sè è più felice e coraggioso
scusate lo sproloquio, ma penso che anni e anni di soddisfazioni regalate meritino un po' più di calore umano e di sostegno, anzichè festeggiamenti perchè è arrivato chi va più forte ...
quanto a dire che la gara è stata divertentissima ... scusate se non partecipo al comune sentimento
, ma per me è stata, come sempre, una dura prova ...