ieri durante la gara, verso gli utlimi giri, i commentatori hanno fatto emergere un loro dubbio...purtroppo non ho trovato nessun articolo di meda che parli di ciò
comunque in effetti quello che dicevano l'avevo pensato anche io, e cioè: che forse rossi per stoner sia un cliente scomodo per lo sviluppo delle bridgestone. I giapponesi infatti si dicono molto soddisfatti, a detta dei commentatori, del lavoro e delle migliorie che fa rossi, che come tutti sanno è un ottimo sviluppatore a 360° [intendo tra moto e gomme]
quindi forse qualche problemino, il compagno di gomme rossi, a stoner lo sta creando... anche perchè il fatto che ieri abbiano fatto confusione con la messa a punto della moto per la gara fa riflettere...
che il pilota sia stato troppo inesperto per scegliere la gomma? [non credo anche perchè lui son già due anni che è gommato giapponese, e un'idea se la deve essere fatto!]
che il pilota non sia in grado di sviluppare una moto? lo credo ancora meno, ma in effetti stoner non sembra più lui, sembra entrato in confusione, e gli auguro di riprendersi in fretta, perchè con 4 pretendenti al titolo e 25 punti dalla vetta comincia ad essere difficile recuperare, anche perchè in 4 sul podio non salgono, e lui qui
forse è quello che si sta giocando più di tutti, ossia è chiamato a riconfermarsi quel pilota che ha dimostrato di essere
IMHO