Oggi è dom 29 dic, 2024 12:52 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ago, 2008 6:15 pm 
Non connesso
Amministratore Occhio di Falco

Sito web: http://www.duparchotel.it
WLM: kirby@libero.it

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ago, 2008 6:28 pm 
Non connesso
Moderatore Manetta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ago, 2008 7:15 pm 
Non connesso
Lima gomiti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ago, 2008 7:16 pm 
Non connesso
Il Barbiere di Tavullia

http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=lboSRZT2 ... e=channnel

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ago, 2008 7:20 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

"La pietanza è nulla senza contorno!" - copyright pimaf69
"...come fulmine dal cielo come nembo di tempesta..."

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ago, 2008 7:35 pm 
Non connesso
Amministratore Occhio di Falco

Sito web: http://www.duparchotel.it
WLM: kirby@libero.it

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ago, 2008 7:41 pm 
Non connesso
geometra

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ago, 2008 7:52 pm 
Non connesso
Il Barbiere di Tavullia

http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=lboSRZT2 ... e=channnel

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ago, 2008 7:52 pm 
Non connesso
Uorld Cempion 2010

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 01 set, 2008 12:50 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

La domenica “bestiale” di Valentino Rossi è iniziata con il… baciamano di Diego Armando Maradona: il “pibe de oro” è infatti andato in griglia pochi minuti prima del via, e ha baciato la mano destra di Vale. “Mi ha detto che io sono la storia: beh, io gli ho risposto cazzo, no, sei tu la storia! Mi ha baciato la mano con cui apro il gas… ma forse avrei dovuto baciare io il suo piede sinistro!”, ha scherzato il “Dottore”.

“Abbiamo vissuto prove sofferte, ma ancora una volta siamo riusciti a trovare un buon setting per la gara. Infatti, nonostante oggi la pista fosse più lenta, perché faceva più caldo, ho subito girato sotto il minuto e 35 secondi (non lo aveva mai fatto in prova, ndr). Pedrosa mi ha superato al via, e al primo giro ho preso un bel rischio sbandando: sicuramente fossi stato nel 2007 sarei caduto, visto che l’anno scorso è andato tutto male, ma oggi sono rimasto in moto… Dopo aver superato Dani ho spinto, ho visto che avevo già tre secondi di ritardo da Stoner ma che guadagnavo qual cosina. Sinceramente non ero così sicuro di vincere questa volta come lo ero a Brno, non saprei come sarebbe potuta finire, comunque a un certo punto ho visto Stoner scivolare. Ho semplicemente pensato che era positivo per il campionato, poi ho dovuto subito tornare concentrato, perché c’erano ancora 15 giri da fare, e qui non è che ci siano curve fluenti come a Brno… Su un circuito come questo bisogna essere più aggressivi. Oggi ho vinto perché io non corro mai per il secondo posto, e continuerò sempre così, perché questa è la storia della mia carriera”.

E così hai raggiunto il record delle 68 vittorie di Agostini…
“Sì! Quando ho raggiunto Angel Nieto a quota 90 totali, è stato diverso: Angel è venuto da me tutto felice quando ancora ne avevo 87… Giacomo invece non mi è parso tanto contento! A parte gli scherzi, prima della gara è venuto da me e mi ha detto che sarebbe stato felice se avessi vinto. Comunque le sue 122 vittorie e i suoi 15 mondiali sono irraggiungibili”.

Pedrosa a Indianapolis correrà con le Bridgestone, cosa pensi di questo cambiamento?
“Io ero nella sua stessa situazione nel 2007, ma sinceramente non ho mai penato di cambiare a stagione in corso. Il fatto è che non è che metti l’adesivo Bridgestone e la moto va più veloce… Una volta cambiate le gomme c’è tanto lavoro da fare, senza considerare la pressione che si sente all’inizio perché tutti si aspettano che tu vada più forte. Credo che sia rischioso per Dani, ma per me l sua decisione non è un problema. In ogni caso penso sia abbastanza strana una mossa del genere”.

Alberto Cani

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 01 set, 2008 1:07 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

da MOL

Minimo sindacale
di Marco Masetti

Per fortuna in quattro ci hanno provato. Vermeulen, Dovizioso, Nakano, Capirossi hanno tentato di far divertire un po' la gente. Non male il duello sul fondo tra West e Hopkins, più o meno lucido. Ma siamo al minimo sindacale Con la caduta di Stoner, terza in tre gare consecutive, qualcosa vorrà pur dire, la gara è finita, di schianto.
Non credo sia un problema di monogomma, di valvole pneumatiche, di strategie e di regolamenti, di litri e centimetri cubici, ma di numeri.
Con Hayden infortunato son partiti in 17, pochi, pochissimi. Difficile dar spettacolo quando ci sono pochi mezzi spalmati lungo la pista. Difficile non annoiarsi, anche se c'è Rossi che conquista la vittoria numero 700 dell'Italia nel mondiale, che eguaglia il record di Agostini di successi nella top class (68)… Rossi e poco più in questa Moto GP, un aspetto che la Dorna deve per forza tenere sotto controllo, perché il giorno in cui Valentino smetterà ci sarà davvero il crollo di interesse.
Bene monogomma per tutti, bene limitiamo l'elettronica, ma soprattutto bisogna limitare (per regolamento tecnico, non per legge) i costi. Moto più semplici, magari di mille cc per spingere qualche altro costruttore ad entrare senza doversi svenare, meno difficoltà nell'accesso, magari con una Superbike rielaborata. E pazienza se c'è qualche hospitality non a due piani e senza camerieri che girano tra i tavoli. Non per vincere, ma per fare un po' di spettacolo in più, per riempire la griglia di partenza.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 01 set, 2008 1:10 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

da MOL, Rossi intervistato da Masetti

"Un anno fa da qui me ne ero andato con la coda tra le gambe, credo che addirittura la gara dovesse ancora finire e già ero via. In pratica sono scappato, invece a me piace parlare con i tecnici, dopo la gara, ma quella volta non avevo niente da dire".
- E adesso cosa c'è di nuovo?
"Ho vinto sei gare, ho 75 punti di vantaggio su Stoner. La gara di Laguna è stata una svolta per il campionato perchè Stoner era arrivato dopo tre gare per me dure. Era veramente di un altro pianeta e voleva vincere il campionato. Invece siamo riusciti a invertire la tendenza, e dopo Laguna ho dimostrato che se siamo al 100% non siamo così lontani da lui quest'anno, poi ha fatto due errori pesanti per la classifica".
- Era sotto pressione secondo te, tirava troppo?
"Io penso che se lotti con la Suzuki e Vermeulen e cerchi di tirare fuori 3-4 decimi, magari li trovi, invece se lotti con me e con la Yamaha, con le stesse gomme, magari questi 3-4 decimi non ci sono. Se io non ci fossi stato, lui non sarebbe caduto, ma lui spinge sempre forte, nelle prove è davanti, fin dai primi turni, lui fa sembrare facili cose che invece non lo sono nemmeno per me... vi assicuro, non sono facili per nessuno".
Lo avresti raggiunto?
"A Brno ho detto che sarei andato a prenderlo, e lo penso anche adesso. Qui invece non lo so. Però la gara era lunga, e io oggi andavo bene. Magari il corpo a corpo è un problema per lui, ma se riesce ad andarsene…".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 01 set, 2008 8:48 am 
Non connesso
El Torquemada

Sito web: http://www.jsbach.org

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 02 set, 2008 9:42 am 
Non connesso
Mr. Beer

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 02 set, 2008 9:50 am