Oggi è lun 23 dic, 2024 6:01 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 giu, 2012 12:11 pm 
Non connesso
'O Malamente

MessaggioInviato: mer 13 giu, 2012 12:25 pm 
Non connesso
ex-contatore ufficiale del motobar

MessaggioInviato: gio 14 giu, 2012 9:39 am 
Non connesso
new entry

Adesso vedremo se in Honda(HRC) e in Valentino ci sia o meno cervello...ad Honda non servono due spagnoli marchiati Repsol.

La soluzione sarebbe un biennale per Rossi in HRC, con Pedrosa il primo anno e Marquez il secondo...dopo un passaggio in purgatorio con Team non ufficiale ma stesso materiale, perché in Honda non hanno solo bisogno di un pilota che possa da subito battere Lorenzo, ma anche di uno che porti avanti lo sviluppo della moto.
Marquez vicino a Rossi, l'anno successivo, potrebbe imparare parecchio...avrebbero tutti e tre da guadagnarci, Honda, Rossi, Marquez...e la MotoGP, che con la paytv deve poter offrire un prodotto interessante, altrimenti NON VENDE.
Pedrosa penso che resterà alla finestra, ma del resto, non mi sento di dire poverino, visto che dopo tutti questi anni in HRC, per un motivo o per un altro, non è stato capace di riportare a casa nemmeno un titolo.

MessaggioInviato: gio 14 giu, 2012 4:51 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
ai fini della conquista del titolo mondiale pedrosa, pur essendo un pilota velocissimo e di talento, ha due grossi limiti: non se la dice col bagnato e in bagarre le busca 9 volte su 10 ... ergo la honda potrebbe, almeno in teoria, giubilarlo a favore del giovane marquez o chi per lui...
... dico potrebbe, perché se il titolo lo ha vinto uno come hayden allora uno come pedrosa puó benissimo fare sfracelli.

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

MessaggioInviato: ven 15 giu, 2012 12:25 am 
Non connesso
spiattella gomme

Sito web: http://www.mangiaconsapevole.com
Moto: Rossi, sto parlando con la Ducati
Dopo Laguna Seca o Brno la decisione sul futuro di Vale
Moto: Rossi, sto parlando con la Ducati (ANSA) - LONDRA, 14 GIU - Dopo Stoner (ritiro) e Lorenzo (Yamaha), Valentino Rossi e' l'altra 'pedina pesante' da piazzare nella MotoGp del 2013: Ducati, Honda o Yamaha accanto a Lorenzo, o da privato con una moto giapponese. ''La decisione di Jorge non cambia molto - osserva Rossi alla vigilia delle libere a Silverstone - Ma ora per me e' abbastanza presto: dobbiamo aspettare almeno fino a Laguna Seca o a Brno, credo. Penso che la Ducati sia molto felice di continuare e abbiamo iniziato a parlare un po'''. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 39135.html

MessaggioInviato: ven 15 giu, 2012 10:04 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

in verità la mossa di Lorenzo ha chiuso Valentino..
ma soprattutto l'aut aut stile Biaggi dell'onda ..
Alla fine fra fare il secondo di jorge o correre all'ultimo sangue con lui ogni gara con realtivo stress (già provato) e guidare una Honda cleinti forse se Ducati migliora finirà col restare...

MessaggioInviato: sab 16 giu, 2012 8:06 am 
Non connesso
Succhia ruote

Se Ducati migliora ... e post ora io non la vedo migliorare ...

MessaggioInviato: sab 16 giu, 2012 5:15 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

MessaggioInviato: sab 16 giu, 2012 8:20 pm 
Non connesso
Succhia ruote

Ecco ... io continuo a non vedere la luce fuori dal tunnel, con queste condizioni è folle rimanere, col senno di poi è stata una presa in giro non sciogliere il contratto alla fine dello scorso campionato.

MessaggioInviato: dom 17 giu, 2012 12:42 am 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

MessaggioInviato: lun 18 giu, 2012 9:28 am 
Non connesso
Succhia ruote

Ieri ancora di + si + visto quanto Rossi abbia bisogno della Honda e questa abbia bisogno di Rossi, con Stoner ritirato e Lorenzo in Yamaha il Pedrosa di ieri che neanche prova l'attacco a Stoner in difficolta secondo voi è pilota da Mondiale?
Marquez è un gran talento ma da qui a vincere al debutto ... e poi chi altro?
Certo semmai Rossi dovesse trovare una Yamaha x la Honda sarebbero davvero caxxi !!!
Credo che il rinnovo con Ducati sia ormai da scartare, almeno che a Laguna Seca non portino una moto completamente rivoluzionata, nuovo telaio, nuovo motore, nuovo tutto ... ma la cosa + che improbabile la vedo impossibile e vedo il futuro in Moto Gp da parte Ducati sempre + un incognita, dispiace ma a Borgo Panigale hanno parecchie colpe ...

MessaggioInviato: lun 18 giu, 2012 10:08 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

E comunque l'anno prossimo, dopo il ritiro di Stoner, se Rossi rimanesse in Ducati e non ci fossero grossi movimenti in giro, potremo gustarci delle belle cavalcate in solitaria di Lorenzo ( :loziotazio: ) per tutto l'anno, tranne qualche improvviso orgasmo di Pedrosa.

Alla lunga potrebbe stufarsi anche lui di vincere così .....

Incrociamo le dita e vediamo cosa succede nei prossiimi 3 GP tutti di fila: Assen, Germania e Mugello.
Se Rossi dovesse ottenere altri 3 noni posti e poi a Laguna Seca non cambiasse la musica, penso che qualche sospetto o dubbio sul possibile rinnovo potrebbe venirgli ...

Se invece le vincesse tutte di qui alla fine, allora vuol dire che non mi sono ancora svegliato .... :-D :-D

Immagine

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: lun 18 giu, 2012 11:23 am 
Non connesso
Succhia ruote

Fare peggio del 9o posto darà dura ... però di certo non mi aspetto meglio di 6i posti ... poi vedremo cosa porteranno a Laguna Seca, ma non sono ottimista x niente ...

MessaggioInviato: lun 18 giu, 2012 4:10 pm 
Non connesso
ex-contatore ufficiale del motobar

MessaggioInviato: lun 18 giu, 2012 5:01 pm 
Non connesso
Succhia ruote

Il problema è che Ducati ha investito si tempo e denaro ma lo ha fatto malissimo, ed ha sempre impiegato fin troppo tempo x capire che la strada era sbagliata, no ne ha azzeccata una e non si è mai distaccata dalle proprie filosofie costruttive, xchè se sta moto continua ad avere i pregi e difetti della vecchia vuol dire che è cambiato il tipo di telaio ma il resto rimane sostanzialmente lo stesso!!

Tutti gli orari sono UTC+01:00