Io non mi sento di giudicare Stoner come POCO appassionato, per il semplice fatto di esser capace di CAMBIARE: semmai dimostra di essere parecchio intelligente e di esser capace di ascoltarsi, prima ancora che stare a sentire le campane dei soldi, degli sponsor, del circus, etc. E' stato onesto e chiaro con Honda e con tutti gli altri pilotoi, che in questo modo possono organizzarsi e fare i passi gusti in ottica 2013. Quanto al pilota, è quello con la guida più spettacolare (e non penso che su questo ci sia qualcuno che ha da ridire): non l'ho mai visto consistente come Lorenzo, non è nemmeno paraculo come Lorenzo (che peraltro in questo particolare campo pare votato decisamente all'eccellenza), è un tipo, come ha detto Suppo, onesto anche oltre il limite di quello che è ritenuto sensato ed accettabile essere, quando in ballo ci siano milioni di euro, tv, sponsor, etc. Ma il canguro di questo se ne infischia: è una boccata d'aria RUSPANTE che non fa finta d'essere diversa da come è e per questo lo apprezzo e tanto anche. Quanto al ragionamento su miglior pilota, penso che il migliore, ad oggi, resti sempre Valentino, seguito a ruota da Lorenzo:per questo mi auguro che l'anno prossimo se ne vada in un team nippo in modo da poter fin da subito poter menar schiaffoni alla concorrenza a suon di staccate, sportellate e quant'altro...del resto ha ben 2 anni di arretrati, alla faccia di Ago, Ducatisti oltranzisti...sai che bello vedere i soliti ignoti tornare a sedersi sul carro del vincitore dopo averlo dato per finito.
|