Dal sito di Max:
Oggi sono stato a Barcellona. Certamente ho voglia di affrontare i test Irta del prossimo week-end, ma non così tanto da arrivare quattro giorni prima. Il motivo della mia gita catalana era lo spot della Repsol, il mio nuovo sponsor. Si vedrà solo sulla tv spagnola perciò posso dirvi che le due ragazze che erano con me sul set erano vestite con i colori HRC ed erano molto, molto sexy… Comunque, i prossimi test sono i più importanti, sia quelli di Barcellona che quelli di Jerez. Sono gli ultimi due appuntamenti per provare la nuova moto e per il mio team è un po’ come la prova del nove. Dobbiamo raccogliere tutto quello che abbiamo seminato durante i test invernali: la moto del 2004 con la quale abbiamo provato fino ad oggi deve prendere le sembianze del 2005 proprio in questi giorni. Il lungo lavoro di raccolta dati ha fornito le informazioni necessarie, ora bisogna metterle in pista.
Per ingannare il tempo mi sono concesso un po’ di relax e sono andato ad una festa. Ma che avete capito? Niente notti brave, niente discoteche, né gente che balla sui tavoli. Sono andato al compleanno del figlio di Walterone. Si chiama Alessandro, compiva 13 anni, è il ragazzo seduto accanto a me nella foto. Più a destra c’è anche Marino, mentre Walterone ha preso ancora qualche chilo e non entrava nell’inquadratura… Riguardando le foto del mio viaggio in Giappone ho trovato questa scattata in un grande magazzino di Tokio. Tra vari modellini c’era quello della mia vecchia moto con tanto di istruzioni in giapponese! Ovviamente, l’ho presa…
A presto
Il solito vecchio marpione