Caspita,
non se ne esce.
"La moto saltella in entrata e in uscita di curva, si impenna". è vero E' ESATTAMENTE LA TESI DI BIAGGI. Si è capito no che è la sua? Lo dice da inizio anno. Mica avrò rivelato qualcosa di socnvolgente? Ripeto: E'LA TESI DI BIAGGI, la Verità di Biaggi, la realtà Hrc. Biaggi con quella moto e quel team funziona così.
Ho detto, ho ripetuto e continuo a sostenere che la Rc211 sia la miglior moto esistente, che Rossi sia l'unico in grado di fare la abissale differenza. Resto convinto che Rossi lì sopra darebbe il giro a tutti e nel box avrebbe esattamente le cose e le persone che gli servono.
Il chattering: Fiorani che ha tutto l'interesse a difendere Hrc dice:" E' vero, quanco Biaggi parla di chattering il chattering si vede, anche in telemetria": Che Biaggi non sia capace di spiegarsi e metterlo a posto, è un altro conto, è possibile, ma finora non lo ha detto nessuno e con le ipotesi non andiamo lontanissimo.
Biaggi non si adatta al "nuovo" (4 anni) modo di guidare. E' probabile anche questo. Possiamo discutere da oggi fino all'eternità, tanto nessuno ce lo confermerà mai. Bisogna fare da soli oppure aspettare un pochino e lavorarci su.
Ho speso una serie di fatti accaduti per accreditare la tesi di Biaggi: vero. Sono accaduti e danno un'idea. Mi sembra che in più di un'occasione, soprattutto televisiva, ho ben rappresentato cosa penso del modo di fare di Biaggi. Non sposo al cento per cento le tesi di Reggiani, ma nemmeno penso di avergli risparmiato una sola critica quando pensavo che se la meritasse. Che in Hrc abbiano fatto con Biaggi dei maroni fuorimedia è un dato di fatto.
Se poi l'articolo risulta "imbarazzante" (addirittura), me ne dispiaccio, ma finisce lì, con la stessa simpatia per tutti voi che avevo prima.
Abbracci,
Guido
p.s.: ZioTazio, è vero, mi ero scordato del nostro contatto. Appurato che sei in Italia, penso con nostalgia a Rio, Copacabana e paragono il tutto con quel postaccio che è stato Shangai
p.s. del p.s.: dopo i due elettronici sostituiti anche IWANO è stato degradato a meccanico. Ora il capotecnico di Biaggi è kanemoto in persona
|