adesso ti racconto un altro anedoto che ci è successo proprio con dei 3
eravamo al bar a giocare le carte, poi quando finito un mio amico e una amica si mattono a giocare ad un gioco penso inventato da loro.
2 mazzi da scala 40 ovvero 108 carte sparpagliate nel mezzo.
tutti e 2 tirano su una carta, vince quella più alta.
a sinistra di ognuno c'è il mazzo delle carte vincenti e a destra quello delle perdenti,cioè chi vince il turno mette la carta a sin mentre l'altra (la tipa) a destra
va avanti un pò sto gioco e alla fine rimangono
3 carte..quindi si deve finire il gioco xke dispari
le contano e vedono che nel mazzo delle vincenti hanno parimerito 25 carte..allora x scoprire chi ha vinto contano quelle perdenti,
e con lo stupore di tutti, 25 a parimerito
qui comincia la pelle d'oca xke non è finita qui..
girano le 3 carte rimaste e sono
3 tre
(il 3 dicasi numero perfetto)
potete immaginare le facce da
e gli occhi sgranati, perchè in sta faccenda mancavano pure 5 carte perse non da noi...
dopo un whisky rifanno il mazzo, e sempre lo stesso amico lo taglia dicendo
se questo è un 3 me ne vado...alza ed è un 3
dopo lo sbigottimento generale , mentre lui sta parlando tira su un'altra carta e la tipa che giocava sento che dice
è un 10..ed è proprio un 10
io la guardo negli occhi e da quanto sono sgranati capisco che non aveva visto prima la carta
eravamo in 7 tutti allucinati dalla situazione e ad un certo punto arriva un soci che non avava assistito, allora gli racconto cos'era successo..
arrivo al momento del soci che taglia il mazzo, copiando i suoi movimenti e cosa tiro su???
3 di cuori allora vedo i suoi occhi sgranarsi, io lancio il mazzo sul tavolo, un paio di carte cadono, e solo una è girata...
cos'era
3 di fiori...
ragazzi giuro che quella sera c'era un ambiente che faceva venire la pelle d'oca
poi abbiamo continuato a