Cavolacci... ho combinato un putiferio qui dentro... scusatemi tutti:
Piega: so che Brivio ha subito, come Vale, un'ingiusta sentenza promossa dalla Honda, ma la ripicca su Biaggi non mi è piaciuta, anche perchè in fin dei conti Brivio e Biaggi avevano già lavorato insieme e certo non rappresenta minaccia diretta.
Tra le altre cose Brivio ha affermato una cosa tipo: "
non è per Biaggi, se fosse stato alla Ducati avremo sorvolato, ma essendo alla Honda..."... questo mi dispiace anche di più perchè anche la Ducati si è fatta scudo del Fiorani per protestare. In pratica mi hanno deluso un po' tutti... mi è stato smontato il mito del motociclismo... forse hai ragione, esagero... ma se noti non ho postato molto in merito al Qatar... molte cose, da spettatore, mi sono bruciate dentro... è una gara che mi è nata male perchè non l'ho vista bene, avevo gli imbianchini in casa... ed è finita peggio quando ho capito qualcosa di più qua sul forum...
Marione: concordo, se qualcuno mi "rubasse" qualcosa di valore, come il mondiale di Rossi, non avrei pietà per nessuno. Sicuramente da pragmatico che sono, cadrei in una piacevole subdolo gusto di far sarcasmo...
ZioTazio: Sì a volte sono troppo serio, ma a volte il mio senso dell'umorismo è molto sottile e non si comprende subito. In genere mi piace "pacare gli animi" sarà anche frutto degli anni a lavorare in dirigenza che mi pongono sempre nella posizione di mettere chi mi è di fronte nella posizione di dare sempre il meglio di sè e cercare di portarlo a ragionare e discutere... a volte è tempo perso, lo so', ma a volte si scoprono delle persone veramente affascinanti. Se ti riferisci ad MC, allora c'è anche un valore perchè quel sito lo vedo andar sempre più giù ed in fin dei conti, molti di voi li ho conosciuti proprio lì... e mi dispiace...
Quello di Vale è stata una cosa goliardica, comica e gradita, te lo assicuro... e solo che a nome dello sport, per cui mi illudo sempre di essere un fedele spettatore, questa volta MOLTI piloti dovevano fare la scenetta con Valentino.
jumper: potrei sbagliarmi, ma grazie alle ricerche del
MAK e
Lizard, mi sembra che il "reclamo" abbia alcuni requisiti; quelli che mi hanno maggiormente colpito sono:
1. il reclamo va firmato da una sola persona (che può chiamare chiunque come testimone)
2. il reclamatore "paga" in anticipo il reclamo. Forse è una cosa messa lì per scorraggiare i team manager a correre dal direttore di gara ad ogni cretinata... ma in questo caso, visto quello che c'era in gioco, ce chi è stato disposto a pagare.
Vi prego ancora di scusarmi, non sono stato molto presente (sono tornato al lavoro), ma ho sempre letto molto, ma c'è ancora qualcosa di amaro che brucia dentro in questo motomondiale...
...tanto è stato bello Welkom, tanto è stato osceno il Qatar...