okei ho finito ora di leggere 16 pagine, sti caxxi, vi ho lasciato con un topic aperto e trovo una divina commedia.
non mi fermo a quotare le mille stronzate di chi ha provato a difendere biaggi.
mi limito a fare qualche considerazione.
Biaggi è recidivo, ci sono decine di pagine che analizzano il suo comportamento più volte scorretto ( e le stupidate di chi lo difende non mi toccano )
Biaggi è un ex campione, che oggi non ha più nulla da dare al motociclismo, e sfoga la frustrazione con atteggiamenti che sono oltre la regolarità e pregiudicano la sicurezza
Biaggi, oggi ha dimostrato che è un pericolo per gli altri piloti, lui corre sopra le regole, non sopra i problemi come qualcuno ci vuol far credere.
Biaggi è il pilota che è sempre coinvolto in fatti di questa tipologia, a turno tutti i piloti, hanno avuto a che fare con scorrettezze piu o meno intenzionali del romano
Biaggi, non dovrebbe correre per almeno un paio di gran premi, a mio parere anche se non servirebbe che ad aumentare le scuse che accamperebbe nelle interviste a senso unico ( primatista in questo )
Non commento nemmeno l'aggressione a Marco Melandri da parte di terzi non meglio "identificati " in quanto sarei costretto a scrivere cose, che porterebbero facilmente a contravvenire al regolamento del forum.
Queste sono opinione perosonali.
Se quello che ho scritto dovesse in qualche modo ledere la diginita personale di qualcuno , o se qualcuno si ritenesse offeso e volesse procedere legalmente nei mie confronti per una querela, ( visti i tempi) mi assumo la totale responsabilità di quanto affermato, e ne risponderò di fronte a chiunque lo chieda.
In privato da me o da qualunque mebro dello staff vi saranno date le generalità complete per procedere qual'ora lo ritieniate opportuno
Andrea
_________________ OK ci ho provato, ora basta. Me ne vado da quel paese. Sono stanco di esser preso in giro (1/6/08). Ora cerco una nuova casa. (8 nov 2012)
Spero di trovare una nuova casa...
Forse, dopo tanto errare, ho trovato una nuova casa 01/03/2014.
|