Oggi è mar 24 dic, 2024 2:26 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  1 16 17 18 19 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago, 2011 1:06 am 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

premesso che ognuno fa quello che ritene meglio..però:
intervista prima di laguna seca di hayden:
"Nicky Hayden è tornato in sella alla (vecchia) GP11 per la tornata conclusiva di prove, con una scelta opposta a quella di Valentino Rossi.

"Proverò nuovamente la GP11.1 nei test di Brno - ha spiegato Nicky - la guiderò tutta la giornata, cercherò di conoscerla meglio e se quella sarà il futuro ripartiremo da lì. Io penso che Valentino l'abbia scelta perché ne è già convinto, ma le mie motivazioni sono diverse dalle sue: io voglio fare il meglio che posso nel Gran Premio di casa".

dichiarazioni di Emmi in calce all'intervista:
"La scelta, personale, di Hayden è condivisibile. Un po' meno se la si giudica sotto l'aspetto del risultato di squadra. Meglio un uovo oggi od una gallina domani?"

ma quello che mi da più l'idea di questa diverso orientamento all'interno dei due team è l'intervista di Martinez..Poi non mi è chiaro ..è la prima volta che leggo di un'intervista a lui che è capotecnico..come burgess mi son dettto..però che chiede di fermarsi nei cambiamenti e usare la moto così com'è..
Come Rossi dice che la moto va cambiata è lecito accogliere anche la voce di un tecnico che dice che i risultati si potrebbero fare se ci si accontentasse dei cambiamenti fatti e si sfruttasse a fondo quello che si ha..
Ma questo è valido solo se Rossi arriva dietro ad Hayden..altrimenti ha ragione Rossi :-D :-D
Ecco perchè Rossi col cavolo che farà passare Hayden 8)

articolo gpone 25/7/2011 dopo laguna:
Rossi: "non mi sono fatto fregare"

di Nereo Balanzin

(Domanda: se il pilota – teoricamente - meno valido, in sella alla moto meno valida, ottiene al termine di un lungo Gran Premio lo stesso tempo del pilota più valido in sella alla moto più valida, dove è il trucco? O dov'è l'errore?)

Al termine di 32 giri, ossia dopo 115,2 chilometri, tra Valentino Rossi, sesto, e Nicky Hayden, quinto, la differenza è risultata di appena 3 decimi. Niente.

Il confronto tra i due è definibile come una gara nella gara, per stabilire la supremazia di una moto e di una idea. La GP11.1 (Rossi) contro la GP11 (Hayden). Accettare di pagare anche un prezzo in termini di prestazioni, ma continuare nello sviluppo di una moto che ha un futuro (Rossi/Burgess – pensiero) oppure preferire una moto che, per quanto al termine dello, sviluppo, fornisce gli stessi risultati con minor fatica e rischio (Hayden-pensiero)?"
Se poi ci aggiungiamo le dichiarazioni di Rossi sul positivo accoglimento di simoncelli o dovizioso se venissero in ducati mi viene qualche dubbio che hayden rimanga in Ducati nel 2012..Non verrano di sicuro visto che la honda offrirà due moto anche a loro però se venivano non penso che li avrebbero messi in Pramac ...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago, 2011 1:01 pm 
Non connesso
Voolaaree-oo-oo

Ultima modifica di robus il mer 24 ago, 2011 9:58 am, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago, 2011 6:55 pm 
Non connesso
'O Malamente

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago, 2011 9:22 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  1 16 17 18 19 20

Tutti gli orari sono UTC+01:00