Ciao a tutti, sono un nuovo utente del vostro bel forum, che dopo un sacco di tempo speso a leggervi ha deciso di iniziare a scrivere qualcosina (speriamo che il tempo non dica che avrei fatto meglio a continuare con la sola lettura
).
Lascio qui il mio primo post...
La gara non è stata affatto male, con le condizioni che c'erano poteva certamente essere peggiore (invece ringraziamo Hayden che coi traversi fatti anche sull'acqua un po' di sano divertimento ce lo ha dato).
I voti di Guido Meda e Marco Masetti sono molto simili e mi trovo d'accordo... a me piange solo il cuore vedere un pilota veramente di talento come il Dovi sacrificato su una moto che viene regolarmente superata in rettilineo.
Tristissima la situazione di Melandri...
Pessima figura in casa HRC dal lato del box con facce poco sorridenti (no, non dopo la gara di ieri, dico in generale...
) e gomme jap: secondo me il 6 dato da Meda è un pochino alto. Il mondiale forse era già andato e probabilmente Pedrosa ed il suo simpaticissimo staff pensano già da un po' in ottica 2009, ma rimediare figure barbine non credo sia il massimo considerato che il Dani ha usato la stessa moto (per una volta tanto...) con cui Hayden è giunto sul podio. Ok il cambio gomme, ma non glielo ha imposto il medico.
Infine complimenti all'avatar di Francesca, che però credo toglierà il sonno a molti...