e buongiorno a tutti quelli del forum!
purtroppo ieri nn ho potuto scrivere nulla...avevo la bua al pancino!!
cmq che dire..la michelin ha fatto ancora una volta una figuraccia...alla faccia di Sanchini a cui è pure piaciuta la gara spezzata in due!
ma sei scemo Sanchio?! mo pure tu diventi un venduto della tv?! e che cass...
a parte questo piccolissimo dettaglio delle gomme fatte a casaccio dai francesi direi una ottima gara di Valentino, che nn penso sia stato fortunato, tutt'altro...perchè stava rischiando di perdere un podio nn per colpe sue ma della seconda gomma, visto che il podio se l'era guadagnato di brutto mostrando di poter stare con marchess quando nel we nn sembrava averne la possibilità.
e nonostante una gomma difettosa è rimasto in piedi lottando contro la suzuki (peccato per Maverick...stava facendo una bella gara) e le ducati.
fortunato è stato lorenza, che ha visto cadere anche Dovizioso, altrimenti gli stava davanti in classifica anche lui....ma è stato un salame ed è scivolato come un polletto. con mia conseguente goduria.
peccato per marchess che è caduto in ogni FP e pure sul podio...ma non in gara! che chiappone!!
bene il Dovi, che se nn fosse stato per la capo-cazzata di Iannone era in testa al mondiale...
e Ianna beh, si...si deve dare una regolata. se fosse stato asciutto forse forse forse ci poteva stare quell'attacco, ma in quelle condizioni era troppo al limite.
però aggiungerei che chissà...forse sa già che il prossimo anno sarà lui a lasciare il posto a giorgetto e se ne sbatte di tutti allegramente...
cmq è stato punito con 3 posizioni sulla griglia del prossimo GP....ricordatevelo perchè quando farà la stessa cosa marchess voglio vedere se e come lo puniranno.
speriamo di avere un GP come cristo comanda la prossima volta...anche se in quelli strani come questo lorenza nn ci capisce mai una mazza e casca...ma di contro c'è che li vince sempre marchess questi simil-gp...quindi meglio un we normale e con tanti fischi!! uhuhu