Io sinceramente (pensiero personale) non so + a cosa pensare
Già 'altr'anno Max era al top dei top ma era incostante e non sapevo in quali gare non sarebbe andato a podio........ figuriamoci st'anno che veramente da un giorno all'altro può occupare la terza piazza come l'ultima.
Un pò di tempo fà ho avuto una chiacchierata con mio cognato che mi fà: "Ma Biaggi st'anno c'ha la Honda ufficiale? Quella di ROssi? Quella con i giapponesi?" e io "Si" e lui "E' proprio un ciccione allora" e risata
Io non vorrei cercare arrampicamenti
però il team interno di st'anno
sembra anni luce lontano da quello di Rossiana memoria....
Solo a pensare che veramente sembrava avesse una certa aureola di onnipotenza che infatti Max lo faceva sparlare "Se va male fai 2"
Piccolo appunto personale: Ai tempi di Rossi c'era il tecnico delle sospensioni fenomeno che risolveva i problemi.... e che è anche l'unico a non aver seguito Vale nell'avventura Yamaha
Sappiamo quanto siano importanti per Max le sospensioni per risolvere il problema del chiacchiering che lo perseguita da una vita
ed infatti caso impossibile... quel tecnico non sta nel team interno ma sta con Grissini
Com'è possibile che il Team HRC non si tenga per sè i migliori tecnici ?
Caso strano Rossi soffriva per niente del chiacchiering e st'anno Gibe non se ne è mai lamentato
Voi che ne pensate?