Proprie perche' conosco le sue vecchie storie, non penso di essere un fan di max. Ne presi pubblicamente parte su motosprint in una lettera dove mi schieravo contro max in maniera assoluta, insieme ad altre lettere di altri lettori, e dove rispose appunto Loris che a suo tempo lavorava per motosprint.
Il motivo per cui ci conosciamo e' una cosa molto personale, e proprio perche' la vicenda e' personale e sotto certi aspetti drammatica, avrei preferito che non fosse uscita da questo forum, senza mettere in mezzo ne Meda, ne Loris appunto.
Se fossi "biaggista" lo avrei gia' detto, non vedo perche' dovrei nasconderlo. Sono tifoso di una squadra di calcio che ha vinto 3 scudetti in 80 anni, prende schiaffi (metaforicamente parlando) a destra e a manca, fa figuracce a livello europeo, ma non ho mai nascosto la mia fede per questa squadra, che e' poi la stessa di max biaggi.
Sono un tifoso di Valentino Rossi in maniera sfegatata, basta leggere i miei post, tra l'altro capirete anche quanto amo max (cliccate sul mio profilo, e andate a vedere tutti questi posti PRO-BIAGGI...) o venire qua' in terra di Spagna per vedermi tifare per Vale come un hooligan dentro i bar spagnoli (adesso visto che vivo in Spagna saro' anche diventato tifoso di gibernau secondo qualcuno su questo forum...).
Ho pensato di chiedere la vostra opinione sulla debacle di un pilota italiano, in maniera diplomatica come non ho mai fatto nei confronti di questo pilota, e anche un po' scherzosa. Se ho usato toni forti me ne scuso con tutti, non e' nel mio stile.
Ma se sapevo delle provocazioni di ZioTazio, e qualcun'altro, che vogliono "appiopparmi" un'etichetta per la quale farei fortemente a meno, avrei fatto a meno di esprimerla su questo forum. Come faro' dalla prossima volta.
Ancora grazie dell'ospitalita', saluti da Tenerife, Alexcondor
|