Zio ultimamente parlare con te è un po' difficile, visto che ultimamente cerchi un po' il pelo nell'uovo, analizzi le parole meticolosamente e tal punto che il mio "però" diventa l'introduzione ad un discorso? Veramente non mi sembra. Non sono l'avvocato di Lizard, credo di averti dato un'interpretazione di quanto scritto da lui, visto che ultimamente anche le cose chiare scritte da Guido e da Mak non le capisci (utilizzo parole tue). Questo discorso sta diventando sterile, perché da una parte ci sono persone come Mak e Guido che mi sembrano abbastanza addentrate nella motogp e assolutamente non filo biaggiste che dicono che "forse" Max non ha tutti i torti quest'anno, potrebbe fare di più visto il materiale che ha, ma non ha tutti i torti, e dall'altra ci sei tu che vuoi sapere nome cognome e codice fiscale di tali informatori, ma caspiterina hanno più volte detto che non possono spiegare di più di ciò che è stato detto. Ora se in passato i loro interventi sono stati attendibile (da come ho capito) non vedo che male ci sia nel dire ok mi fido, aspetto e vedo, come non ci sta nulla di male a dire l'esatto contrario. Ma non si può pretendere di più. Tutto questo è da leggere in tono molto pacato e disteso, magari può sembrare un'accusa ma non lo è, quindi con molto affetto e simpatia chiudo questa mia missiva.
|